guida 3ds max armi

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CM Punk79
view post Posted on 25/12/2009, 22:10




cmsi farebbe?????
 
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view post Posted on 26/12/2009, 00:44

Programmatore sottopagato

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aspetta f.e.a.r intanto prendi sto programma

http://www.fpscreator.com/characterstudio.html
 
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view post Posted on 30/12/2009, 12:02

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sto tutorial non arriva mai uffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
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f.e.a.r.93
view post Posted on 9/1/2010, 14:57




purtroppo nn ho ancora avuto il tempo di scrivere qualocosa che possa assomigliare ad una guida :( per ora ti posso dire che dopo aver creado il modello 3d (partendo possibilmente da foto) e avrelo animato(per le mani usa la modifica skin e i bones) devi esportarlo in formato .x usando pandasoft direct x exporter e l'animation rate deve essere 30. poi metti il file .x (chiamato HUD) e le texture nella cartella gamecore/guns/User e li inserisci un file gunspec di un'arma simile alla tua per modalità di fuoco e lo apri e modifichi la sezione che riguarda a che frame partono e finiscono le animazioni con i dati della tua arma e così a grandi linee ottieni la pistola. Inoltre crei un'altro modello .X da usare come arma da raccogliere e lo metti nella cartella entitybank/user e li metti il file .fpe di un'altra arma e lo modifichi con i dati relitivi alla tua...ecco questo a grandi linee è come importare in fpsc creator armi fatte cn 3ds max.
 
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33 replies since 22/12/2009, 13:46   504 views
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