Nuova MOD (Project Blue v2.0), modifica della modifica

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DanteJR85
view post Posted on 19/1/2010, 16:49




Dark Basic, e' un software per creare programmi (detto in parole povere), attraverso linee di programma,
le MOD si creano aprendo il codice sorgente del programma (in dotazione sul sito) ed editandolo, infine
non si possono creare armi, ma si possono importare da altri programmi come 3D Studio Max

Edited by DanteJR85 - 3/2/2010, 17:34
 
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CM Punk79
view post Posted on 19/1/2010, 18:53




allora nella 1.16 ci sn problemi perke nella preferences nn si possono settare le dinamic lights....quindi niente ombre dinamiche.

Edited by CM Punk79 - 20/1/2010, 12:37
 
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DanteJR85
view post Posted on 20/1/2010, 14:29




----AGGIORNAMENTO MOD----
Io e Tax stiamo lavorando per migliorare questa MOD, rendendola di facile utilizzo per tutti
Ora, abbiamo implementato i seguenti aggiornamenti:
- Armi e ammo attivabili con Invio
- Cam Shake alle esplosioni
- Fov Cam
.....in aggiornamento

EDIT: CON LA PRECEDENTE VERSIONE NON SI PUO' FARE IL BUILDING GAME (CAUSA VERSIONE DEMO DELLA MOD DI BASE)
IL LAVORO CMQ NON ANDRA' PERSO, IO E TAX USEREMO UN'ALTRA MOD DI BASE: LA PG FE (Project Green Free ED)

Edited by DanteJR85 - 21/1/2010, 02:18
 
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FpsPrince
view post Posted on 20/1/2010, 21:57




cosa sarebbe la cam shake e la fov cam???
 
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DanteJR85
view post Posted on 21/1/2010, 02:15




Sorpresa!!!!! :P
 
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DanteJR85
view post Posted on 21/1/2010, 19:12




---Project Green FE ED MOD to MOD Release---

Dopo il FLOP della prima versione (causa Demo della base), siamo (io e Tax 78) tornati alla carica con questa nuova release la Project Green FE ED MOD to MOD
Essa contiene:
- Armi e ammo attivabili con Invio --> (Tax 78 Script)
- Cam Shake alle esplosioni --> (Tax 78 Script)
- Fov Cam
- Clouds Move
- Bloom --> (EnB Series)
- DOF --> CANCELLATO
- Water --> Working On
- Terza Persona --> CANCELLATO (Causa Bug)
- Sky Move --> Working On
- Dark Light --> (Tax 78 Script)
- Ombre Realistiche
- Airmod (IRON SIGHT) --> (Project Green AirMOD)
- Ombre Dinamiche
- Nebbia --> (Tax 78 Script)

Ecco il link: www.megaupload.com/?d=5JG8Z97W
Installazione:
Sostituite i file modificati a quelli originali (Ovviamente avendo fatto una copia dei vecchi file)
AirMOD:
Andate su questa pagina:
http://forum.thegamecreators.com/?m=forum_view&t=150142&b=23
trovere per ogni arma, del codice...bene recatevi nella cartella File/gamecore/guns
scegliete l'arma che volete modificare Ex: ww2/mp40
aprite il file gunspec con il blocco note ed aggiungete, infondo, il codice trovato sulla pagina Web...ovviamente della rispettiva arma
Ex (sempre arma mp40)

;AirMOD

runacc=15
recoily=10
recoilyreturn=50
gunlagspeed=5
gunlagxmax=15
gunlagymax=15
simplezoom=2
runy=-1
zoomrecoily=20
zoomrecoilyreturn=75
zoomwalkspeed=1
zoomturnspeed=2
simplezoomx=-3.68
simplezoomy=2
simplezoomspeed=3
simplezoomacc=7
simplezoommod=2


salvate e divertitevi

Bloom: Attivabile con Shift + F12
Cloud: Usare la trigger zone e inserire nel main lo script clouds
per cambiare cielo modificate la riga di comando
:state=0:sky=skybank\natural\Ngt con :state=0:sky=skybank\xxx dove xxx stanno per il percorso dello sky

Qualsiasi problema ed idee postate sul forum
Buon divertimento!!!

by Tax 78 & DanteJR85

Edited by DanteJR85 - 21/1/2010, 19:40
 
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f.e.a.r.93
view post Posted on 27/2/2010, 13:38




ottimo lavoro...vorrei potervi dare una mano...se volete
 
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DanteJR85
view post Posted on 28/2/2010, 20:28




Certamente f.e.a.r.93, sei il benvenuto...appena avro' un po' di tempo, mi mettero' sotto per migliorare alcuni script e vari dettagli della MOD
ps: hai visto la Tech Demo nella sezione progetti ?
 
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tuocomputer
view post Posted on 4/3/2010, 18:25




Fate un video su cosa siete riusciti a fare fin d'ora giusto per darci un idea
 
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DanteJR85
view post Posted on 4/3/2010, 21:11




C'č la Tech DEMO nella sezione progetti :B):
 
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Bontempi
view post Posted on 5/3/2010, 20:03




come si istalla la nuova mod ? Bisogna copiare proprio tutti i file ?
 
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f.e.a.r.93
view post Posted on 5/3/2010, 21:02




sisi ho provato la demo...cmq xkč nn proviamo a creare una mod da capo tramite il dark basic?
 
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DanteJR85
view post Posted on 5/3/2010, 21:16




@ Bontempi: si copia tutti i file cmq ci dovrebbe essere scritto tutto
@ f.e.a.r.93: ci avevo gia pensato, ma ci vuole tempo e pazzienza per capire prima come č strutturato il programma originale, poi come implementare le robe senza che dia conflitto...come ultima cosa molte delle caratterische che si andranno ad implementare sono gia presenti nelle MOD attuali, io ho solo migliorato alcune cose, per renderle piu' facili all'utilizzo
 
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neji-hyuga!
view post Posted on 10/3/2010, 16:47




problema! se modifico il gunspec del tavor(scifi) con quello dell'ak 47
SPOILER (click to view)
runacc=15
recoily=10
recoilyreturn=50
gunlagspeed=5
gunlagxmax=15
gunlagymax=15
simplezoom=2
runy=-1
zoomrecoily=20
zoomrecoilyreturn=75
zoomwalkspeed=1
zoomturnspeed=2
simplezoomx=-7
simplezoomy=2
simplezoomspeed=3
simplezoomacc=7
simplezoommod=2
appena avvio il test e prendo l'arma mi da errore e si chiude il gioco.


ps: inoltre le armi e le munizioni le prende sempre passandoci sopra



edit: ho notato che se prendo per seconda l'arma modificata l'errore non me lo da
 
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DanteJR85
view post Posted on 10/3/2010, 17:44




Ogni codice, corrisponde all'arma relativa, puoi sperimentare (come hai fatto tu) i vari codici con le altre armi, ma spesso non funzionano bene o non funzionano proprio.
Per le ammo, invece, devi utilizzare lo script che c'č (ammo invio mi pare che si chiamasse) e lo devi mettere nel main dell'entitą ammo, pigiando con il tasto dx per entrare nelle proprietą
 
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44 replies since 17/1/2010, 11:34   1476 views
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