Nuova MOD (Project Blue v2.0), modifica della modifica

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view post Posted on 10/3/2010, 20:58
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Programmatore sottopagato

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:alienff: Dai raga.... prima di usare una mod imparate le cose di base di FPSC come il cambio di script e le varie modifiche del caso. Altrimenti vengono fatte domande banali ed inutili.

Questo e solo un consiglio ;) :alienff:
 
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Combine Hunter
view post Posted on 10/3/2010, 21:42




interessante...

tempo fa provai a scaricare l'Airmod... ma trovai nella cartella "solo" un file da rimpiazzare...

ció mi eseguiva l'ultimo livello che avevo modificato in FPSC come gioco a sé stante...

in poche parole, non si apriva l'editor normale ma il gioco...






-in poche parole-

come s'installa una mod? :)
 
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DanteJR85
view post Posted on 10/3/2010, 22:49




Ecco appunto, approposito di domande banali XD...se scarichi questa mod c'è tutto scritto nel post
 
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Combine Hunter
view post Posted on 11/3/2010, 19:57




oooops, scusate...:D


sto scaricando (ma prima faccio un backup, per sicurezza ;))
 
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DanteJR85
view post Posted on 11/3/2010, 20:09




Tranquillo xD...il backup è d'obbligo (per evitare sorprese)
 
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Combine Hunter
view post Posted on 11/3/2010, 21:30




installato...

funziona (ho potuto inserire gli iron sights in un mio gioco ;)) ma mi dà problemi si cerco di caricare le luci... mi dà l' errore

"failed to create DDS texture"...


comunque ottimo mod ;)
 
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SHIFT_
view post Posted on 26/3/2010, 15:46




Dante..come faccio ad incorporare la tua mod con la efxMOD? xkè vorrei le caratteristiche della efx, però mi serve la possibilità di mirare con le armi! XD
 
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DanteJR85
view post Posted on 27/3/2010, 11:02




Non puoi' sono due MOD diverse, una per la grafica (EFX MOD) ed una per l'Ironsight ed effetti speciali (Project Green)
 
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ossen97
view post Posted on 27/3/2010, 15:17




mentre carica il test game mi da quest'errore:"failed to create DDS texture"...
Come faccio a provare il gioco?
P.S. senza luci va normalmente...
 
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SHIFT_
view post Posted on 27/3/2010, 15:23




no dante non puoi dirmi così -__________-'''
 
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DanteJR85
view post Posted on 27/3/2010, 17:50




Eh mi dispiace, ma è la cruda verità
 
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Diamond39
view post Posted on 9/6/2010, 10:32




Salve a tutti una domanda, ma sono solo io che non vedo niente??? °_°

Cioè spiegate bene come funziona la mod, funziona tipo la x10 che testi il livello e puoi modificare gli effetti?? Ciooè spiegatevi che io ancora non l'ho capito, grazie =)
 
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DanteJR85
view post Posted on 9/6/2010, 10:50




No no non devi premere nulla, leggi bene:

"Installazione:
Sostituite i file modificati a quelli originali (Ovviamente avendo fatto una copia dei vecchi file)
AirMOD:
Andate su questa pagina:
http://forum.thegamecreators.com/?m=forum_view&t=150142&b=23
trovere per ogni arma, del codice...bene recatevi nella cartella File/gamecore/guns
scegliete l'arma che volete modificare Ex: ww2/mp40
aprite il file gunspec con il blocco note ed aggiungete, infondo, il codice trovato sulla pagina Web...ovviamente della rispettiva arma
Ex (sempre arma mp40)

;AirMOD

runacc=15
recoily=10
recoilyreturn=50
gunlagspeed=5
gunlagxmax=15
gunlagymax=15
simplezoom=2
runy=-1
zoomrecoily=20
zoomrecoilyreturn=75
zoomwalkspeed=1
zoomturnspeed=2
simplezoomx=-3.68
simplezoomy=2
simplezoomspeed=3
simplezoomacc=7
simplezoommod=2


salvate e divertitevi

Bloom: Attivabile con Shift + F12
Cloud: Usare la trigger zone e inserire nel main lo script clouds
per cambiare cielo modificate la riga di comando
:state=0:sky=skybank\natural\Ngt con :state=0:sky=skybank\xxx dove xxx stanno per il percorso dello sky

Qualsiasi problema ed idee postate sul forum
Buon divertimento!!!

by Tax 78 & DanteJR85"
 
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Diamond39
view post Posted on 9/6/2010, 13:48




AH, quindi in pratica serve per modificare le armi?
 
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darkspettrak
view post Posted on 8/10/2010, 09:01




omg no comment
 
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44 replies since 17/1/2010, 11:34   1476 views
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