Zombie Survival Project, con tech demo!

« Older   Newer »
  Share  
Tont1
view post Posted on 7/8/2010, 18:11




la cosa della notte hai ragione
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 7/8/2010, 18:36




Ragazzi su! I commenti (positivi e negativi) sono sempre ben voluti. č il modo in cui si commenta che cambia le carte in tavola.
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 7/8/2010, 20:53




mah, guarda, non deve piacere a tutti per forza... ma i commenti son passati dalle stelle alle stalle... e questo mi ha lasciato un po' beh...stupito...

E riguardo ad usare un'altro programma... beh, quale? Non ho tempo (e nemmeno voglia) di imparare ad usare un'altro programma; anche perché FPSC si č migliorato molto col tempo ed ho fiducia in futuri aggiornamenti...



bon....vedró comunque di dare un'occhiata alle cose che mi avete fatto notare...




"vedremo" le la prossima relase sarą in grado di soddisfarvi ;)
 
Top
Šiablų
view post Posted on 7/8/2010, 21:07




CITAZIONE (Combine Hunter @ 7/8/2010, 21:53)
mah, guarda, non deve piacere a tutti per forza... ma i commenti son passati dalle stelle alle stalle... e questo mi ha lasciato un po' beh...stupito...

E riguardo ad usare un'altro programma... beh, quale? Non ho tempo (e nemmeno voglia) di imparare ad usare un'altro programma; anche perché FPSC si č migliorato molto col tempo ed ho fiducia in futuri aggiornamenti...



bon....vedró comunque di dare un'occhiata alle cose che mi avete fatto notare...




"vedremo" le la prossima relase sarą in grado di soddisfarvi ;)

Se in questo forum venissero aperte nuove sezioni riguardanti nuovi programmi (cosa a cui tutti sono d'accordo), avremo tutti modo di espandere i nostri orizzonti.
Comunque ripeto:
CITAZIONE
No scusate non era mia intenzione offendere, era solo per fare ironia...

 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 7/8/2010, 21:13




non ti preoccupare...č che sta ondata di commenti "negativi" mi ha decisamente sorpreso...


ora, se mi dite esattamente dove e come avete trovati i bug (nel senso, "sono salito sulla macchina lą e son uscito dalla macchina), ho modo di prendere nota per correggere tali problemi al mio rientro ;)
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 7/8/2010, 22:37




combine diciamo che io ho scoperto quei bug grazie al fatto che sono 2 anni che conosco fps creator e sai come si dice...
conosco bene i miei polli <_< cmq te lo scritto sopra mi sono avvicinato al grattacielo e mi sono ritrovato sopra. appena uccido 1 zombie questo comincia a volare o_O
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 8/8/2010, 22:38




CITAZIONE (xhogan89x @ 7/8/2010, 23:37)
combine diciamo che io ho scoperto quei bug grazie al fatto che sono 2 anni che conosco fps creator e sai come si dice...
conosco bene i miei polli <_< cmq te lo scritto sopra mi sono avvicinato al grattacielo e mi sono ritrovato sopra. appena uccido 1 zombie questo comincia a volare o_O

lo zombie che vola non l'ho mai visto... misteri di FPSC asd :)


per il grattacielo, beh... vedró di controllare ;)
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 8/8/2010, 23:17




no non controllare, fidati che quei bug li ho trovati grazie al fatto che conosco fps creator come le mie tasche
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 10/8/2010, 21:32




quindi intendi dire che un giocatore "normale" non se li becca? ...
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 10/8/2010, 23:03




diciamo che dopo 20 minuti che ho giocato mi sono rotto le palle e ho mandato a cagare gli zombie e ho kazzeggiato alla grande... il gioco č ammorbante xke non cambia mai niente...
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 10/8/2010, 23:10




eh... lo so.... asd


purtroppo finché non c'č un sistema di script "casuali" (che verrą introdotto con la v1.18) posso farci ben poco per questo tipo di gioco :)
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 10/8/2010, 23:15




potresti creare 3-4 livelli con scenari diversi no?
 
Top
Šiablų
view post Posted on 11/8/2010, 12:28




Io sono tornato all'x10, dopo averlo aggiornato mi trovo davvero bene... e poi lo preferisco come grafica
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 13/8/2010, 18:56




CITAZIONE (xhogan89x @ 11/8/2010, 00:15)
potresti creare 3-4 livelli con scenari diversi no?

lo farei molto volentieri.... ma se hai notato, lo script per gli zombie č un po'...beh... "limitato"... ovvero per raggiungere il giocatore "strisciano" letterlmente contro i muri e le entitą... quindi mi tocca fare una mappa squadrata e con pochi dettagli, altrimenti si bloccano alla prma cosa che si trovano davanti...



difatti, se ricordate, stavo progettando la mappa "farm" con spazi aperti, proprio perché con gli spazi aperti gli zombie non hanno grossi problemi... ;)
 
Top
Šiablų
view post Posted on 13/8/2010, 20:38




Va bč quando hai fatto lasciaci qualche screen...
 
Top
134 replies since 19/3/2010, 18:49   1054 views
  Share