alien vs marines, chi vincerà?

« Older   Newer »
  Share  
"socom"
view post Posted on 17/7/2010, 21:39




penso che la proverò di sicuro (usi il modello di alien che ti ho dato giusto?)

cmq gli alien dovrebberò essere veloci,usare solo artigli e coda(vedi sopra) poca vita

i marine invece più resistenti e armati bene cosi bisognerebbe usare un po di tattica ossia se con glia lien vado alla rambo muoioi e se con il marine mi ritrovo in mezzo a tutti gli alien muoio

per i diversi colori come quello dell' alien boss posso provare a fare qualcosina io con photoshop e dds converter
 
Top
Tont1
view post Posted on 18/7/2010, 07:34




grazie "socom", si sto usando il tuo modello di alien, ma non è che ce ne hai uno impiedi? cmq si è vero ci vorrà molta tattica. ma perchè gli alien dopo il build game spariscono. non ci sono + nei miei livelli? volevo farvi vedere alien vs marines (la demo) ma senza alien fa schifo. cmq grazie
ps mesa che aspetto la v 1.17, quindi se volete vedere un'altro alien dovete aspettare, ma cmq la demo ve la faccio vedere subbito
 
Top
"socom"
view post Posted on 18/7/2010, 07:47




QUOTE (Tont1 @ 18/7/2010, 08:34)
grazie "socom", si sto usando il tuo modello di alien, ma non è che ce ne hai uno impiedi? cmq si è vero ci vorrà molta tattica. ma perchè gli alien dopo il build game spariscono. non ci sono + nei miei livelli? volevo farvi vedere alien vs marines (la demo) ma senza alien fa schifo. cmq grazie
ps mesa che aspetto la v 1.17, quindi se volete vedere un'altro alien dovete aspettare, ma cmq la demo ve la faccio vedere subbito

no purtroppo non ne ho di alien in piedibisognerebbe cercare sul forum ufficiale ma dubito che ce ne siano

intanto oggii se riesco metto qualche screen dei nuovi alien ritexturati
 
Top
Tont1
view post Posted on 18/7/2010, 08:02




ok, grazie, ma non hai le mani deglii alien, cosi le posso usare come armi in multy?
 
Top
Gabrean
view post Posted on 18/7/2010, 13:08




Basta modificare le mani zombie,al posto delle unghie mettere artigli e falle diventare nere
 
Top
Tont1
view post Posted on 18/7/2010, 13:34




si, è vero! ma peccato che non lo so fare, ma sto studiando
 
Top
Cii†
view post Posted on 18/7/2010, 15:12




se vuoi ti posso dare degli artigli che ho ftt ma solo blu/bianchi (dovresti cambiargli la texture ;) )

guarda se riesco te le creo io le mani con tutto il necessario

purtroppo sto lavorando per creare il modello di uno scar- H
 
Top
Tont1
view post Posted on 18/7/2010, 17:46




mi passi quei artigli blu e bianchi? cmq grazie
 
Top
"socom"
view post Posted on 18/7/2010, 20:58




QUOTE (Gabrean @ 18/7/2010, 14:08)
Basta modificare le mani zombie,al posto delle unghie mettere artigli e falle diventare nere

quello lo avevo provato ma il più è capire come fare gli artigli , basterebbe anche rendere invisibili alcnune parti(es. sottounghia cosi il dito diventa sottile e sembra un' artiglio)
 
Top
Cii†
view post Posted on 18/7/2010, 22:27




dammi 2 giorni di tempo e ti creo l' arma ;)
 
Top
Tont1
view post Posted on 18/7/2010, 22:32




grazie mille ragazzi! sto pensando a nuove modalità :rolleyes:, masa che verrà proprio bene!
 
Top
Gabrean
view post Posted on 21/7/2010, 12:52




Mi sembra leggermente scopiazziato da aliens:colonial marines...
 
Top
Tont1
view post Posted on 21/7/2010, 13:35




l'unica cosa che ho ricopiato sono gli alien
 
Top
"socom"
view post Posted on 21/7/2010, 18:53




QUOTE (Gabrean @ 21/7/2010, 13:52)
Mi sembra leggermente scopiazziato da aliens:colonial marines...

ma quel gico se non sbaglio deve ancora uscire forse intendi alien vs predator 3((l' ultimo uscito)

cmq sono ansioso di provarla
 
Top
Tont1
view post Posted on 21/7/2010, 20:05




me sa che la demo la faccio con l'alien, almeno se riesco a far saltare il protagonista almeno 3 volte di +
 
Top
49 replies since 16/7/2010, 13:20   351 views
  Share