alien vs marines, chi vincerà?

« Older   Newer »
  Share  
Tont1
view post Posted on 22/7/2010, 10:51




ciao fan di Alien vs Marines, sono lieto di presentarvi la demo di Alien vs Marines!!! nella demo il protagonista sarà un alien, non vi credete che in questa demo potete camminare sui muri, infatti, l'alieno ha le carrateristiche di un marine. inverità neanche nella versione finale l'alien camminerà sui muri, ma salterà 10 volte di + di un marine in modo da poter raggiungere tutti i posti della mappa. cmq godetevi questa demo e queste immagini:

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

ed ecco la demo: http://rapidshare.com/files/408354671/demo...rines_alien.zip

vi ricordo che la demo sta ancora al 5% di quello che diventera quando uscirà
(lo so che ci stanno tanti problemi tipo anche se sei un alien puoi prendere le armi dai nemici, non si puo saltare di +, ecc. chiedo di perdonare questi problemi, perchè nelle prossime non ci saranno.)

ps ho messo quelle casse per far andare il giocatore in quei posti, che senno era impossibile arrivarci, ma state tranquilli, nella versione finale non ci sarnno.
 
Top
Gabrean
view post Posted on 22/7/2010, 18:29




Bravo,fai progressi...ma per caso ti serve una mano?ti potrei aiutare....
 
Top
Tont1
view post Posted on 22/7/2010, 18:59




accetto con grande piacere alla tua domanda. per iniziare sai come far saltare un personaggio di + del normale?
 
Top
Gabrean
view post Posted on 23/7/2010, 18:50




Modifica la gravità
 
Top
Gabrean
view post Posted on 24/7/2010, 12:40




No aspetta se tu modificheresti la gravità interesserebbe tuttosia alien che marines,...serve un altra soluzione
 
Top
Tont1
view post Posted on 24/7/2010, 13:14




intanto dimmi come si moidifica, che al resto ci penso io
intanto ecco altre immagini:

SPOILER (click to view)
image


Uploaded with ImageShack.us

SPOILER (click to view)
image


Uploaded with ImageShack.us

SPOILER (click to view)
image


Uploaded with ImageShack.us

 
Top
zanatta1995
view post Posted on 24/7/2010, 13:23




Veramente belle le immagini ti consiglio di metttere anche il sangue che schizza nella telecamera però devo trovarti lo script...
 
Top
Tont1
view post Posted on 24/7/2010, 13:32




tranquillo zannatta, ci sto lavorando
 
Top
Tont1
view post Posted on 24/7/2010, 22:16




ultime notizie: il gioco avrà 7 demo, 3 alien e 4 marine. la campagna degli alien avrà 10 capitoli, ogniuno durerà supergio 10 minuti. invece la campagna marines avrà 18 capitoli, ogniuno lungo 15 minuti.
ci saranno pure 3 demo online. e ci saranno 10 video.
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 25/7/2010, 13:15




dagli screen risultano esserci dei problemi con le luci...
 
Top
Tont1
view post Posted on 25/7/2010, 13:22




ma quali screen? le prime facevano schifo, le ultime le luci rispondono abastanza bene...
 
Top
"socom"
view post Posted on 25/7/2010, 13:33




nel forum ufficiale ho trovato questo script: http://forum.thegamecreators.com/?m=forum_view&t=129552&b=23 potrebbe tornarti utile (se nn lo ha già)

 
Top
Tont1
view post Posted on 25/7/2010, 13:43




scusate la mia ignoranza, cosa fa?
 
Top
"socom"
view post Posted on 25/7/2010, 13:51




particamente crei una triggerzone e ci metti lo script

poi bisogna modificare lo script dei nemici(qui mi sono bloccato, non ci riesco) e in teoria se è tutto giusto i nemici non ti vedono se sei in questa triggerzone

quando si usa l' alien si potrebbero creare zone buie dove ci si nasconde con questo script
 
Top
49 replies since 16/7/2010, 13:20   351 views
  Share