alien vs marines, chi vincerà?

« Older   Newer »
  Share  
Tont1
view post Posted on 25/7/2010, 13:57




OTTIMO! è perfetto. ci sto riprovando ma mi sono bloccato (come te)
 
Top
"socom"
view post Posted on 25/7/2010, 14:04




QUOTE (Tont1 @ 25/7/2010, 14:57)
OTTIMO! è perfetto. ci sto riprovando ma mi sono bloccato (come te)

io mi blocco perchè non capisco che riga e che valora bisogna modificare perchè con i miei tentativi i nemici si acorgono solo quando gli spari
 
Top
Tont1
view post Posted on 25/7/2010, 19:58




vi avevo detto che facevo una modalità ti zombie survivor (combine hunter)? bene, perchè forse non lo faccio +, sono un principiante in questa modalità (non ci ho mai provato a farne una). i miei problemi sono:
i nemici sono estremamente tonti, e sono troppo pochi. non so perchè anche se ne matto 5 si blocca. diventano invisibili. mi servirebbe qualcosa per fare che gli alien camminano sui soffitti e pareti. non seguono le "stelle". non riesco a aumentare la loro velocità, anche se metto a speed 1000 sono lenti come speed 100. questi sono soli pochissimi dei tantissimi problemi che ho. come faccio?
 
Top
"socom"
view post Posted on 25/7/2010, 20:03




QUOTE (Tont1 @ 25/7/2010, 20:58)
vi avevo detto che facevo una modalità ti zombie survivor (combine hunter)? bene, perchè forse non lo faccio +, sono un principiante in questa modalità (non ci ho mai provato a farne una). i miei problemi sono:
i nemici sono estremamente tonti, e sono troppo pochi. non so perchè anche se ne matto 5 si blocca. diventano invisibili. mi servirebbe qualcosa per fare che gli alien camminano sui soffitti e pareti. non seguono le "stelle". non riesco a aumentare la loro velocità, anche se metto a speed 1000 sono lenti come speed 100. questi sono soli pochissimi dei tantissimi problemi che ho. come faccio?

l' unica cosa a cui so rispondee è l' ultima poichè a me se aumento la velocità gli aumenta(a 250 sono perfetti praticamente)
 
Top
Tont1
view post Posted on 1/8/2010, 13:13




ritiro tutto, il progetto lo riprendero io stesso con fpsc

Edited by Tont1 - 5/8/2010, 19:46
 
Top
49 replies since 16/7/2010, 13:20   351 views
  Share