| No purtroppo non funziona un bel niente aumentando il valore di quella stringa non cambia niente. Pero ho notato che nel M4A1 che mi sembra stia nel pack 10 o 9 la sensibilità del mirino in modalità mirino è abbastanza alta e nel gunspec del M4A1 c'è soltanto la parte finale che è diversa; ho provato a copiarla su quella dell'AK47 ,( cioè dove ho il problema della sensibilità in modalità mirino), e ogni volta che spara mi fa il gesto del reload dell'arma quindi l'ho tolto. Vorrei imparare un po di quelle paroline chiave che usano nel gunspec cosi da risolvermi i problemi da soli, non è che sai dirmi il significato, cioè cosa fanno sull'arma, alcune di queste parole? Vorrei imparare a modificare questi specie di script: AK47 gunspec: ;AK47 weapon spec
;GUN Model File Requirements
;GUN Settings
muzzleflash = 1 muzzlesize = 50 brass = 2 smoke = 0 second = 0 damage = 60 damagetype = 1 scorchtype = 1 reloadqty = 40 iterate = 0 accuracy = 5
;GUN Visuals effect = transparency = 2 weapontype = 2
;GUN Sounds
sound1 = fire.wav sound2 = reload.wav sound3 = dryfire.wav sound4 = putaway.wav sound5 = fireloop = 4000
;HUD muzzleflash position
horiz = 0 vert = 0 forward = -2 alignx = 6 aligny = -2 alignz = 36
;HUD animation frames list
keyframe ratio = 1
select = 0,25 Idle = 26,50 Move = 51,65 Start fire = 66,68 automatic fire = 69,74 end fire = 75,80 reload = 81,147 cock = 148,182 putaway = 183,205
;HUD sound frames list
soundframes = 4 sframe0 = 68,1 sframe1 = 81,2 ;sframe2 = 183,2 ;sframe3 = 158,5 ;sframe4 = 95,5
runacc=15 recoily=10 recoilyreturn=50 gunlagspeed=20 gunlagxmax=15 gunlagymax=15 simplezoom=2 runy=-1 zoomrecoily=20 zoomrecoilyreturn=75 zoomwalkspeed=1 zoomturnspeed=2 simplezoomx=-7 simplezoomy=2 simplezoomspeed=3 simplezoomacc=7 simplezoommod=2
M4A1 gunspec: ;M4A1 weapon spec 117 ;Requires FPSC v1.17
;GUN Model File Requirements
;GUN Settings
MUZZLECOLORR = 252 MUZZLECOLORG = 150 MUZZLECOLORB = 54
muzzleflash = 94 muzzlesize = 62 brass = 4 smokedecal = gunsmoke damage = 25 damagetype = 1 scorchtype = 1 reloadqty = 30 accuracy = 3 range = 10000 firerate = 5.5
;GUN Visuals textured = effect = effectbank\BumpCubeReflectAlpha\BumpCubeReflectAlpha.fx transparency = 1 zoomscope =-1 weapontype = 3
;GUN Sounds sound1 = fire.wav sound2 = reload.wav sound3 = dryfire.wav sound4 = retrieve.wav sound5 = putaway.wav fireloop = 2000
;HUD muzzleflash position horiz = 4.2 vert = -0.9 forward = 10.37 alignx = 2.3 aligny = -2.2 alignz = 25
;HUD animation frames list keyframe ratio = 1 select = 1,20 idle = 20,50 move = 50,79 start fire = 81,82 automatic fire = 83,89 end fire = 90,95 reload = 96,179 putaway = 179,190
;HUD sound frames list soundframes = 4 sframe0 = 82,1 sframe1 = 100,2 sframe2 = 108,5 sframe3 = 1,4 sframe4 = 127,6
;AirMod / 117 Settings
zoomaccuracy = 10
rotx = -1 roty = 0.6 rotz = 5.5
chamberedround = 1 noautoreload = 1 nofullreload = 1 runacc = 16
recoily = 25 recoilyreturn = 90 recoilx = 10 recoilxreturn = 80 zoomrecoily = 15 zoomrecoilyreturn = 90 zoomrecoilx = 1 zoomrecoilxreturn = 95 zoomalignx = 2.5 zoomaligny = -2.6 zoomalignz = 20 zoomgunlagspeed = 4 zoomgunlagxmax = 0.1 zoomgunlagymax = 0.7 zoomwalkspeed = 0.35 zoomturnspeed = 0.35 gunlagspeed = 10 gunlagxmax = 3 gunlagymax = 3 simplezoom = 1 simplezoommod = 4.1 simplezoomacc = 0.1 simplezoomx = -2.212 simplezoomy = 0.3 simplezoomspeed = 4 simplezoomflash = 1 runy = -1
simplezoomanim = 1 zoomto = 79,79 zoomfrom = 79,79 zoom idle = 79,79 zoom move = 50,80 zoom start fire = 81,82 zoom automatic fire= 83,89 zoom end fire = 90,95
Si può notare che nel M4A1 la parte finale del gunspec manca nel AK47 e l'unica cosa che hanno di differente queste due armi è che: AK47: lenta sensibilità in modalità mirino; M4A1: buona sensibilità in modalità mirino. E poi un'ultima curiosità cos'è quell'AIRMOD che sento tanto parlare e che si trova anche nel gunspec del M4A1 e non nel AK47?
|