f.e.a.r.93 |
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| purtroppo nn ho ancora avuto il tempo di scrivere qualocosa che possa assomigliare ad una guida per ora ti posso dire che dopo aver creado il modello 3d (partendo possibilmente da foto) e avrelo animato(per le mani usa la modifica skin e i bones) devi esportarlo in formato .x usando pandasoft direct x exporter e l'animation rate deve essere 30. poi metti il file .x (chiamato HUD) e le texture nella cartella gamecore/guns/User e li inserisci un file gunspec di un'arma simile alla tua per modalità di fuoco e lo apri e modifichi la sezione che riguarda a che frame partono e finiscono le animazioni con i dati della tua arma e così a grandi linee ottieni la pistola. Inoltre crei un'altro modello .X da usare come arma da raccogliere e lo metti nella cartella entitybank/user e li metti il file .fpe di un'altra arma e lo modifichi con i dati relitivi alla tua...ecco questo a grandi linee è come importare in fpsc creator armi fatte cn 3ds max.
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