---Project Green FE ED MOD to MOD Release--- Dopo il FLOP della prima versione (causa Demo della base), siamo (io e Tax 78) tornati alla carica con questa nuova release la Project Green FE ED MOD to MOD
Essa contiene:
- Armi e ammo attivabili con Invio --> (Tax 78 Script)
- Cam Shake alle esplosioni --> (Tax 78 Script)
- Fov Cam
- Clouds Move
- Bloom --> (EnB Series)
- DOF --> CANCELLATO
- Water --> Working On
- Terza Persona --> CANCELLATO (Causa Bug)
- Sky Move --> Working On
- Dark Light --> (Tax 78 Script)
- Ombre Realistiche
- Airmod (IRON SIGHT) --> (Project Green AirMOD)
- Ombre Dinamiche
- Nebbia --> (Tax 78 Script)
Ecco il link:
www.megaupload.com/?d=5JG8Z97WInstallazione:
Sostituite i file modificati a quelli originali (Ovviamente avendo fatto una copia dei vecchi file)
AirMOD:
Andate su questa pagina:
http://forum.thegamecreators.com/?m=forum_view&t=150142&b=23trovere per ogni arma, del codice...bene recatevi nella cartella File/gamecore/guns
scegliete l'arma che volete modificare Ex: ww2/mp40
aprite il file gunspec con il blocco note ed aggiungete, infondo, il codice trovato sulla pagina Web...ovviamente della rispettiva arma
Ex (sempre arma mp40)
;AirMOD
runacc=15
recoily=10
recoilyreturn=50
gunlagspeed=5
gunlagxmax=15
gunlagymax=15
simplezoom=2
runy=-1
zoomrecoily=20
zoomrecoilyreturn=75
zoomwalkspeed=1
zoomturnspeed=2
simplezoomx=-3.68
simplezoomy=2
simplezoomspeed=3
simplezoomacc=7
simplezoommod=2
salvate e divertitevi
Bloom: Attivabile con Shift + F12
Cloud: Usare la trigger zone e inserire nel main lo script clouds
per cambiare cielo modificate la riga di comando
:state=0:sky=skybank\natural\Ngt con :state=0:sky=skybank\xxx dove xxx stanno per il percorso dello sky
Qualsiasi problema ed idee postate sul forum
Buon divertimento!!!
by Tax 78 & DanteJR85
Edited by DanteJR85 - 21/1/2010, 19:40