Errore :(

« Older   Newer »
  Share  
PAol5
view post Posted on 22/12/2009, 22:43




Perchè quando faccio TEST LEVEL mi appare il messaggio di errore "runtime error - 118 array does not exist or array subscript out of bounds at line 10181"? Ho trovato qualcosa sul forum inglese, lì uno ha risposto spiegando che bisogna togliere dalla cartella lo script "transportfused.fpi", io ho fatto ciò, ma quando ci riprovo l'errore ritorna, insomma non è successo niente.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se sì come ha risolto?

NB: Ho fps x9 e questo errore mi viene dato con una nuova entità che ho aggiunto e che utilizza uno script nuovo che si trova nell'apposita cartella (scriptbank\people).

Edited by PAol5 - 22/12/2009, 23:15
 
Top
PAol5
view post Posted on 23/12/2009, 08:38




E' un drago. :D
Comunque ho disinstallato questa entità, però quando vado a provare un livello anche privo di entità mi compare lo stesso.
 
Top
PAol5
view post Posted on 23/12/2009, 17:20




CITAZIONE (Tax 78 @ 23/12/2009, 14:11)
CITAZIONE (PAol5 @ 23/12/2009, 08:38)
E' un drago. :D
Comunque ho disinstallato questa entità, però quando vado a provare un livello anche privo di entità mi compare lo stesso.

:alienff: Ah si so qual'è l'ho visto anchio, e anchio l'ho disinstallato perchè volava dentro im muri :sick:

Ma!! tu non sei quello con FPSC che dava dei problemi? o sbaglio.

Guarda in sti casi più che provare riprovare, finchè non si mette aposto, non sò che dirti -_- mi dispiace

By Tax :alienff:

Mi dava problemi con alcune entità del model pack 3 e basta, l'ho disinstallato e va tutto bene, tranne questo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:06
Avatar

Programmatore sottopagato

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Cuneo

Status:


:alienff: Avolte come di recente ho riscontrato possono essere anche dei segmenti a causare problemi, bisogna trovarli ed eliminarli :alienff:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2010, 14:10

Intenditore

Group:
Member
Posts:
142
Location:
livorno

Status:


adesso melo fa anche a me questo errore siete riusciti a risolverlo????

no sono riuscito a trovarlo bisogna cancellare gli script del fantasy packXD
 
Top
4 replies since 22/12/2009, 22:43   125 views
  Share