I miei progetti per il 2010., Tutto in un sol topic.

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Combine Hunter
icon13  view post Posted on 25/12/2009, 22:12




Vi presento i quattro progetti che ho intenzione di portare avanti l'anno prossimo.

Due sono progetti "seri", i rimanenti sono solo dei progetti "ausiliari" con cui provo a fare dei giochi un po' cosí... fatti magari un po' male... ^_^


allora:


(Progetto serio) - Police department

Lavoro su sto gioco da metá Agosto... ma da inizio settembre ho abbandonato temporaneamente lo sviluppo a causa degli studi...
Il gioco è un FPS tattico che vede il giocatore impersonare un "agente qualunque" e un membro delle forze speciali. Il gioco si divide in due parti... la parte da "agente qualunque" composta da missioni brevi (da completare da soli). Quella con le forze speciali vedrá il giocatore a capo di un gruppo di tre membri.

Caratteristiche di gameplay:

- Uno, massimo due colpi ed é game over
- "Upgrade" d'equipaggiamento man mano che si fanno le missioni
- Non si possono uccidere i civili, pena il game over

- Multiplayer Deathmatch

//sto (stavo) lavorando anche ad un' "espansione" per compensare la scarsa longevitá...

/eventualemnte aggiungo informazioni



(progetto serio) Black Area

FPS "ignorantone" ma con una trama dietro... Prende spunto da giochi come Half Life, STALKER e Blacksite Area 51 ... La trama è abbastanza complessa ma (a mio parere) "intrigante"... Il gioco si svolge in area industriale abbandonata e nei suoi dintorni... Il giocatore affronterá un' "organizzazione" non ben precisata per conto di una persona, anch'essa non ben precisata...Si incontreranno anche dei mostri (pochi) sul proprio cammino...




/eventuale aggiornamento




(Progettino veloce) Red Alert

Il classico "eroe" di turno deve salvare San Francisco da un pazzo che ha messo missili nucleari su Alcatraz.
Ispirato liberamente al fil "the rock", questo progetto mi serve per testare le luci nei vari livelli (cosa che io sottovaluto sempre)


/ev. segue


(Progettino veloce) //senza nome//

Giochino di tre livelli ambientato nella seconda guerra mondiale....Si attaccheranno delle fabbriche in germania [sabotaggi assassinii e roba del genere...] Lo faccio solo perché ho voglia di cazzeggiare :P
 
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Combine Hunter
view post Posted on 2/1/2010, 23:31




Arena Deathmatch "esterna".... due giochi in uno.... ;)
 
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Combine Hunter
view post Posted on 13/2/2010, 22:45




ho ridimensionato il progetto di police department (l'espansione avrá 3 livelli bonus (ma ben fatti) e non 15 come previsto)

mentre il gioco nella seconda guerra mondiale l'ho convertito in uno sparatutto statico....


 
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Trv$_FaMou$
view post Posted on 14/2/2010, 01:13




A me intriga "Black Area" perchè tutti gli Half-Life sono i miei giochi preferiti!!
Se hai bisogno di una mano per quel progetto conta pure su di me! ;)
 
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Bonfi96
view post Posted on 14/2/2010, 12:35




Anke io ho 1 progetto , Petonza Invasion, ma è più un gioko x i miei amici
 
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Combine Hunter
view post Posted on 4/3/2010, 21:02




...magari, tra domani e sabato, POTREBBE scapparmi qualche screenshoot di Red Alert/BlackArea/Police Department


;)
 
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Trv$_FaMou$
view post Posted on 4/3/2010, 23:21




Ti ricordo che se hai bisogno di qualcosa io sono qui!^^
Cmq non vedo l'ora di vedere un'anteprima dei tuoi progetti! Soprattutto di BlackArea!
 
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Combine Hunter
view post Posted on 12/3/2010, 23:01




allora... come avrete letto nella chat, ho perso tutto...


... ovvero, averei un backup recente di tutti i progetti... ma il fatto è che avevo usato moltissime entità scaricate in giro... quindi la difficoltà sarebbe recuperarle tutte...


sto valutando che fare... l'idea che mi piace di piú è unire BlackArea e Red Alert assieme... visto che col primo ho sviluppato la trama, e sul secondo ho maggiori idee di level disign...


@shift, forse (e dico FORSE) dovrei avere ancora qulache screenshoot di BlackArea originale... mo' cerco ;)
 
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Trv$_FaMou$
view post Posted on 14/3/2010, 00:40




Wooooo! se ce l'hai mettilo ti prego! comunque io ci sono sempre per darti una mano in tutto! u_u
 
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Combine Hunter
view post Posted on 15/3/2010, 16:42




allora... in giro dovrei avere qualche screen...e addirittura una piccola demo per Police Department.... se trovo il tutto lo posto ;)
 
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Combine Hunter
view post Posted on 15/3/2010, 21:18




mi spiace ma l'upload su rapidshare è scaduto... niente demo, quindi...


vi metto peró un po' di vecchi screen riguardo a police department ;)

http://img8.imageshack.us/i/fpscgame200908081826081.png/
http://img12.imageshack.us/i/fpscgame200908081826350.png/
http://img197.imageshack.us/i/fpscgame200908081829062.png/
http://img12.imageshack.us/i/fpscgame200908081828535.png/
http://img8.imageshack.us/i/fpscgame200908081832531.png/


si trattava del primo livello in un supermarket...

le luci non erano ancora ben messe...;9
 
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DanteJR85
view post Posted on 15/3/2010, 21:50




Non male, COMPLIMENTI!!!...peccato che sia andato tutto perso :(
 
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view post Posted on 15/3/2010, 22:01
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:alienff: Si!!!!! mi ricordo della demo che provai era bella.......peccato, si veramente -_- :alienff:
 
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Combine Hunter
view post Posted on 28/3/2010, 19:23




aggiornamento:

Parte il progetto Red Alert, risultato della fusione tra Red Alert e BlackArea...

... domani vi mostreró la struttura dei livelli, la trama e come ho intenzione di procedere...;)


ah, "Zombie Survival" sarà "regalato" (anche se è gratis, asd) assieme a Red Alert... come giochino extra ;)
Ma ricordo che restano due cose separate ;)
 
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Combine Hunter
view post Posted on 1/4/2010, 21:58




bene, ecco la trama "aggiornata" di Red Alert... con qualche informazione in più:

(In sintesi)

/nome da decidere/, un ex-generale russo megalomane, minaccia gli Stati Uniti di compiere attacchi nucleari sul suolo americano a causa del rifiuto degli USA, di cedere delle isole ricche di petrolio (conquistate durante la seconda guerra mondiale) alla Russia. Mentre la diplomazia cerca di risolvere la cosa,
la CIA viene a sapere che tal generale si trova già negli Stati Uniti, con un folto gruppo di mercenari, in un'area industriale/residenziale abbandonata nel MIdwest.
L'US Army richiama quindi in servizio, con un metodo un po' rozzo, /nome protagonista/, un ex-membro dei SEAL.
Mentre l'esercito inizia ad accerchiare la zona, il protagonista viene inviato a fare da punta di diamante: gli ultimi movimenti del generale e dei suoi scagnozzi portano ad un vecchio complesso chimico.
Dopo aver liberato la struttura, il protagonista s'incontra con un gruppo di specialisti dall'altra parte della struttura... le traccie di radiazioni confermano le voci....


Lo obbiettivo è quindi trovare sia le ipotetiche testate, sia il generale...
L'azione continua verso allo scalo ferroviario vicino... qui il protagonista s'incontra con le prime unità dell'esercito che stanno per attaccare l'area residenziale...
Lo scontro si sposta dunque in città, e da qui fin'all'area industriale principale...
Per puro caso, peró, il protagonista s'imbatte in un vecchio laboratorio sotterraneo, dove a quanto sembra, numerosi scienziati legati al generale stavano lavorando per ottenere una specie di "esercito di cloni"... purtroppo gli esperimenti erano falliti, e le cavie umane sono diventate degli zombie erranti...Tornato in superficie e dopo essersi reincontrato con le forze americane, il protagonista prende parte alla battaglia nelle vecchie fabbriche... la battaglia finale si svolge in un magazzino dove vengono trovate solo delle "bombe sporche", mentre il giocatore affronta il generale nello scontro finale...



INFORMAZIONI EXTRA:


livelli/scene (non in ordine)

1 livello - tutorial
2 livelli - flashback durante la seconda guerra mondiale - conquista delle isole
2 livelli - impianto chimico
2/3 livelli - scalo ferroviario
4 livelli - la città abbandonata
3 livelli - il centro di ricerca/il laboratorio/ritorno in superficie
3 livelli - l'area industriale
1 livello- il magazzino/battaglia finale


Multiplayer:

previsto in gioco associato... 2/3 mappe deathmatch (una ambientata durante il flashback)


Altre modalità:

- Zombie Survival, la mappa "classica" (quella della tech demo ;)) con le armi dei Model Packs 9 - 10; e una mappa "extra"...

- Bot Survival (piccolo progetto che ho in mente... sostanzalmente uguale a Zombie Survival, ma con i soldati armati... ;))



Lo so... è un progetto mastodontico.... lo trovo comunque una buona scelta, visto che unisce due miei progetti precedenti e aggiunge le ultime cose che ho fatto....



vi terrò aggiornati ;)
 
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