Nuova MOD (Project Blue v2.0), modifica della modifica

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DanteJR85
view post Posted on 17/1/2010, 11:34




---Project Blue MOD to MOD BETA Release---


Dopo ore interminabili di lavoro (buona questa :P) , ecco a voi la prima BETA di questa MOD nella MOD :lol:
DOWNLOAD CANCELLATO: CON QUESTA VERSIONE NON SI PUO' FARE IL BUILDING GAME (CAUSA VERSIONE DEMO DELLA MOD DI BASE)
Potrete comunque scaricare la versione stabile in questo post: https://fpscreator.forumfree.it/?t=45519225&st=15
Ecco alcuni Screen
AirMOD:
SPOILER (click to view)
image

Terza Persona (editata con la versione DEMO, quindi non disponibile):
SPOILER (click to view)
image

ATTENZIONE: Funziona con la versione 1.15 e 1.16 di FPS Creator

CONTENUTO
- Bloom --> OK (CoZ Full Shader)
- DOF --> CANCELLATO
- Water --> Working On
- Terza Persona --> OK (Versione BETA...Red Eye Script)
- Sky Move --> Working On
- Dark Light --> OK (Tax 78 Script)

AGGIORNAMENTO
- Ombre Realistiche --> OK
- Airmod (IRON SIGHT) --> OK (Project Blue AirMOD)
- Ombre Dinamiche --> OK

AGGIORNAMENTO
- DOF --> CANCELLATO causa aumento notevole di risorse

Se avete richieste, ditemi pure, cerchero' di accontentare tutti
a presto alcuni screen


Edited by DanteJR85 - 19/4/2010, 20:47
 
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tuocomputer
view post Posted on 17/1/2010, 11:41




Le armi si prendono con invio !
 
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DanteJR85
view post Posted on 17/1/2010, 11:56




Si ottima idea
 
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FpsPrince
view post Posted on 17/1/2010, 11:56




modalità alla matrix c'è il tempo che rallenta quando spari qualcuno e cosi vedi il nemico quando cade a terra rallentando come fosse un po + realistico :D
 
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view post Posted on 18/1/2010, 08:52
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:alienff: Scarico e provo poi faccio sapere, cmq. a vedere dagli screen sembra buona ;) .

In aggiornamento..........

Ps: Hai modificato alle 03:02 non e che magari sei un po stanco!!!! :blink:

OK, PROVATA LA MOD

Primi problemi rilevati in 3° persona:

Come si può vedere nello screen qua sotto, ci sono alcuni problemi gravi.
1° L'arma in possesso al personaggio, in questo caso la pistola, non viene visualizzata sullo schermo, ma vengono solo visualizzati i proiettili in dotazione.
2° Se andiamo a prendere una seconda arma, il personaggio la prende ma la usiamo noi, come si può vedere sotto ci sono 2 armi, e la seconda arma viene visualizzata su schermo insieme ai proiettili.
3° Sparando con la seconda arma si uccide il personaggio
4° Se il personaggio viene ucciso non rinasce più.
6° Se si ricarica l'arma dopo aver preso un caricatore per terra il personaggio carica l'arma ma effettivamente non appaiono le munizzioni di conseguenza non spara più.
SPOILER (click to view)
image

6° Air mod in 3° persona inserita:
SPOILER (click to view)
image


In aggiornamento......

By Tax :alienff:

Edited by Tax 78 - 18/1/2010, 10:41
 
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DanteJR85
view post Posted on 18/1/2010, 13:41




Bene bene, iniziamo per punti:
1 - sono contento che a Tax 78 (possessore di un pc non particolarmente potente) funzioni :woot: significa che va su quasi tutti i PC
2 - per la terza persona, c'e molto da lavorare, FPS non e' concepito per questa modalita' (dal nome stesso) ed implementare questa funzione non e' semplice...causa problemi di cam e setting (come fa notare Tax)
Per fortuna, e' tutto scripttato, quindi basta modificare quello script e il gioco e' fatto :B): premetto che ci saranno sempre problemi, data la natura del programma
3 - altri problemi ?
 
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tuocomputer
view post Posted on 18/1/2010, 15:12




MI dispiace che non potrò usare a mod per il mio solito problema del directx ma forse mi comprerò un nuovo pc ela proverò
 
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CM Punk79
view post Posted on 18/1/2010, 15:34




Allora provato nella versione 1.16 e va a meraviglia......complimenti a dante ke e riuscito a fare una mod su mod ke riesce ad andare bene anke in pc di potenza inferiore!!!!
 
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tuocomputer
view post Posted on 18/1/2010, 16:05




Scusate la scrittura ma sono a scuola e scrivo con una tastiera di mer**
 
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DanteJR85
view post Posted on 18/1/2010, 19:10




OOOOPS nel file TXT, grazie a LueDiPa, ho riscontrato il seguente errore "aprite il file mm con il blocco note ed aggiungete, infondo, il codice trovato sulla pagine Web".. il misterioso file mm e' il seguente: gunspec
Ricordo che la versione di questa MOD funziona anche su FPS Creator v1.16
se ci sono altre incomprensioni o errori non esitate e segnalarmeli
Scusate ancora per l'inconveniente :rolleyes:
 
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tuocomputer
view post Posted on 18/1/2010, 19:23




Dai provo con il mio directx

CITAZIONE (DanteJR85 @ 18/1/2010, 19:10)
OOOOPS nel file TXT, grazie a LueDiPa, ho riscontrato il seguente errore "aprite il file mm con il blocco note ed aggiungete, infondo, il codice trovato sulla pagine Web".. il misterioso file mm e' il seguente: gunspec
Ricordo che la versione di questa MOD funziona anche su FPS Creator v1.16
se ci sono altre incomprensioni o errori non esitate e segnalarmeli
Scusate ancora per l'inconveniente :rolleyes:

Codice sulle pagine web?
 
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view post Posted on 18/1/2010, 19:28
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:alienff: Si, l'ho copi ed incolli al fondo del file. Quello della rispettiva arma. :alienff:
 
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tuocomputer
view post Posted on 18/1/2010, 19:33




Ma da dove lo copio scusa?
 
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DanteJR85
view post Posted on 18/1/2010, 19:57




Il codice riportato nella pagina segnalata, va copiato infondo al file gunspec della rispettiva arma, aperto con il blocco note
ps: ho corretto tutto il file txt, verra' uppato la prossima relase della MOD

Edited by DanteJR85 - 18/1/2010, 20:25
 
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view post Posted on 19/1/2010, 14:26

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scusate la mia grandissima assenza ragà ma mi e arrivata la 360.cmq come si usa dark basic ??

e come si crea una mod ?

io posso creare un'arma con dark basic da metterla subito in fps creator ?
grazie in anticipo
 
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44 replies since 17/1/2010, 11:34   1476 views
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