PROBLEMA INSERIRE ARMI DAI PACK

« Older   Newer »
  Share  
sgravo89
view post Posted on 12/2/2010, 02:50




Ciao a tutti..ho scaricato da alcuni link che ho trovato qui molte armi per FPS..Alcuni tipi sono facili da inserire, basta copiare solo le cartella "entitybank" e "gamecore" dell'arma con quelle già presenti.

Purtroppo però con molte invece ho riscontrato questo problema:

Dentro l'archivio rar dell'arma è presente solo una cartella contenente i file, e un txt chiamato istruzioni.

Nel file istruzioni cè questo:

Place in C:\Program Files\The Game Creators\FPS Creator\Files\gamecore\guns\scissors and set it as the weapon in the start marker.

Fino alla parte da me sottolineata non ho problemi, quello che non capisco e da "and set it........"
Ora traducento dovrebbe essere:

e impostarlo come l'arma del marcatore di inizio.

Cosa vuol dire?
Che devo fare?

Grazie a tutti!!
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 12/2/2010, 07:52




Traducendo senza traduttore vorrebbe dire: "e imposta l'arma nello star marker(marcatore di inizio, giustamente come hai scritto te)" ovvero dopo aver copiato l'arma dove ti dice, prendi da FPSC nella sezione "markers" la freccia verde chiamata "Player Start", mettila giù sulla mappa e cliccaci sopra con il tasto destro, troverai vari parametri sulla tua sinistra, cerca l'istruzione chiamata "Has Weapon", alla sua destra sarà vuoto ma se tu ci clicchi(tasto sinistro), ti comparirà una freccina di un elenco, ci clicchi e selezioni l'arma che hai copiato nella cartella, poi applichi e appena fai il Run della simulazione del gioco, dovresti avere quell'arma..
 
Top
sgravo89
view post Posted on 12/2/2010, 13:56




ah ok grazie mille!!!non cè un modo per farle comparire nel gioco? te lo chiedo perchè avevo un' idea riguardo ad un'arma, volevo che la trovava in giro..Grazie ancora x l'aiuto!!!
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 12/2/2010, 20:09




Prova a copiare il contenuto anche nelle cartelle "entitybank" e "gamecore"...poi vedi se riesci a selezionare le armi dall'elenco "entities"..
 
Top
3 replies since 12/2/2010, 02:50   73 views
  Share