Luce rotta/malfunzionante, Anche per l'x10

« Older   Newer »
  Share  
Trv$_FaMou$
view post Posted on 25/2/2010, 00:17




Ecco lo script:
SPOILER (click to view)
;Artificial Intelligence Script

;Header By Tax e SHIFT_

desc =Attivazione e disattivazione trigger, a tempo

;Triggers

;attivo il trigger, e quindi quello descritto in IfUsed
:state=0,plrwithinzone=1:activateifused=1,state=1

;disattiva
:state=1:timerstart,state=2
:state=2,timergreater=3000:activateifused=0,state=3

;riattiva
:state=3:timerstart,state=4
:state=4,timergreater=500:activateifused=1,state=5

;disattiva
:state=5:timerstart,state=6
:state=6,timergreater=200:activateifused=0,state=7

;riattiva
:state=7:timerstart,state=8
:state=8,timergreater=300:activateifused=1,state=9

;disattiva
:state=9:timerstart,state=10
:state=10,timergreater=200:activateifused=0,state=11

;riattiva
:state=11:timerstart,state=12
:state=12,timergreater=50:activateifused=1,state=13

;disattiva
:state=13:timerstart,state=14
:state=14,timergreater=50:activateifused=0,state=15

;riattiva
:state=15:timerstart,state=16
:state=16,timergreater=100:activateifused=1,state=17

;disattiva
:state=17:timerstart,state=18
:state=18,timergreater=50:activateifused=0,state=19

;riattiva
:state=19:timerstart,state=20
:state=20,timergreater=1500:activateifused=1,state=21

;disattiva
:state=21:timerstart,state=22
:state=22,timergreater=40:activateifused=0,state=23

;riattiva
:state=23:timerstart,state=24
:state=24,timergreater=70:activateifused=1,state=25

;disattiva
:state=25:timerstart,state=26
:state=26,timergreater=50:activateifused=0,state=27

;riattiva. Tornando a state=1 lo script è infinito
:state=27:timerstart,state=28
:state=28,timergreater=800:activateifused=1,state=1

;End of Script

E la guida di come applicarlo:
SPOILER (click to view)
Per poter attivare a tempo una lampadina, porta, e qualsiasi oggetto dinamico, bisogna ricorrere al "TriggerZone".

Settaggio lampadina e TriggeZone
======================

Lampadina:
Nel nostro caso la lampadina va inserita dinamica
in Name = (inserire un nome univoco per questa lampadina)
in Main = lightoff.fpi (questo script e di base in dotazione a FPSC)

TriggerZone:
in Name = inserire un nome univoco per distinguere il trigger da altri, di solito si usa il nome di quello che attiva (facoltativo)
in Main = Inserire lo script qui sopra (nominatelo a piacere, io l'ho chiamato "Trigger time")
in If Used = il nome della lampadina
in Sound0 = cancellare

Per cambiare i tempi di accensione della lampadina sostituire i numeri espressi in millisecondi in es. "timergreater=2000"

Ps.: Per provare lo script consiglio d'inserire una seconda lampadina così com'è, perchè la prima usa lo script lightoff.fpi
e di conseguenza già spenta e il programma FPSC non rileva l'inluminazione e crea il mondo "inluminato"

Ps2.: Questo script ricordo che può servire per tutte le cose che possono essere attivate, fate una prova su di una porta remota, per possibili passaggi del Plr. a tempo, rende un casino :D

A disposizione per chiarimenti.

By Tax :alienff:
 
Top
nano_sardo93
view post Posted on 8/6/2010, 16:56




Non mi funziona, ho visto anche il video, faccio le stesse cose ma nulla, non funziona. Come mai?
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 10/9/2010, 13:48




funziona alla perfezione da me sull' x9 <_<
 
Top
2 replies since 25/2/2010, 00:17   184 views
  Share