Le sezioni
Poll choicesVotesStatistics
No4 [100.00%]
Si0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Le sezioni, Una nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
tuocomputer
view post Posted on 26/2/2010, 15:28




Ciao sono TuoComputer vorrei sapere cosa ne pensate se al menù si potrebbe aggiungere una nuova sezione oltre fpsc X10 e fps X9 la propostà e aggiungere FPSC 1.0 con gli stessi forum interni.
Se fear vedrà questa discussione prenderà la decisione votate si se siete daccordo e no se non lo siete. :wacko:
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 26/2/2010, 16:02




Ciao, potresti spiegare meglio perchè conviene aggiungere questa sezione?
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 26/2/2010, 16:08




sarebbe bello se create queste sezioni:
- bacheca e annunci
- download

e dopo, invece dei links importanti sotto nella index, sarebbe bello portarlo sopra le sezioni e non + con i collegamenti importanti ma con le nostre sezioni(benuevuto - regolamento - download - guide)

ke ne dite??
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 26/2/2010, 17:10




L'idea di gears è bella...ma , Tuocomputer, intenti con 1.0 la versione base di FPSC???
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 26/2/2010, 17:18




secondo me basta x9 e x10..
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:09
Avatar

Programmatore sottopagato

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Cuneo

Status:


:alienff: Il mio voto è stato "NO" e adesso ti spiego il perchè.

Semplicemente perchè chi tiene la versione originale del programma nn può usufruire di tanti script e mod che ci sono in giro, per nn parlare dell'effetto luce che offre un upgrade ad altre versioni....... In poche parole secondo me c'è pochissima gente con la v.1 quindi nn merita, e poi chi e sto rimba che usa la v.1 gli upgrade te li danno gratis dal sito ufficiale
(gratis sino alla 1.09) con il quale si può già fare un game.

By Tax :alienff:
 
Contacts  Top
tuocomputer
view post Posted on 28/2/2010, 11:56




Scusa il tempo risposta
ecco l'idea
chi ha fpsc 1.0. non può scrivere nel forum perchè esistono solo altre sezioni relative all'X9 e all X10
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 28/2/2010, 12:53




non capisco >___<'''
 
Top
tuocomputer
view post Posted on 28/2/2010, 17:23




LOL
I forum sono
FPS Creator x9
-Aiuto
-Script
-Modelli e Media
-Bug
-Guide
FPS CREATOR X10
-Aiuto
-Script
-Modelli e Media
-Bug
-Guide
IO VOGLIO AGGIUNGERE
FPSC 1.0
-Aiuto
-Script
-Modelli e Media
-Bug
-Guide

CITAZIONE
Semplicemente perchè chi tiene la versione originale del programma nn può usufruire di tanti script e mod che ci sono in giro, per nn parlare dell'effetto luce che offre un upgrade ad altre versioni....... In poche parole secondo me c'è pochissima gente con la v.1 quindi nn merita, e poi chi e sto rimba che usa la v.1 gli upgrade te li danno gratis dal sito ufficiale
(gratis sino alla 1.09) con il quale si può già fare un game.

Tax io uso la versione 1.0 perchè il mio computer è anni 80 capito?
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 28/2/2010, 20:44




Senza offesa ma penso che non ci siano molte altre persone che non hanno una versione più potente della 1..
Come idea sarebbe carina ma(ripeto senza offesa) abbastanza inutile..
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 28/2/2010, 21:04




IO VORREI KE CI FOSSERO QUESTE SEZIONI IN +:

1. ANNUNCI & BACHECA
2. FPSC DOWNLOAD
3. EXTRA SOFTWARE(UDK, GAMEMAKER ECC.)
4. 3D
9. OFF TOPIC

E POI QUANDO SI APRE UNA PAGINA SOPRA I TOPIC, CI DEVONO ESSERE I COLLEGAMENTI A DELLE PAGINE UTILI(DOWNLOAD & TUTORIAL & BENVENUTI, REGOLAMENTO)
PRATICAMENTE SPOSTARE I LINK(COLLEGAMENTI INTERESSANTI) IN ALTO DELLA PAGINA, SOPRA ALLE SEZIONI.
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 28/2/2010, 22:06




Non male gears come idee..
Non capisco la sezione Annunci e Bacheca per cosa servirebbe?
E nella sezione FPSC Download se ho capito bene vorresti che ci fossero solo i link da dove scaricare tutto giusto?
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 28/2/2010, 22:13




annunci e bacheca per parlare del forum e di cosa va cambiato o no. i nuovi mod o admin, la chat di msn tutto quello ke riguarda il forum.
invece fpsc download x il download di ogni cosa model pack, fpsc..
è per semplificare per trovare dei programmi x fpsc e da dove scaricare o per le richieste.
secondo mè sarà molto + ordinato...
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 28/2/2010, 22:23




Ottima idea..! Queste sezioni dovranno essere prima o dopo le sezioni "FPS Creator x9 e x10"?
E come lo chiamiamo l'insieme di queste nuove sezioni(annunci e bacheca, fpsc download, ecc..)?
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 28/2/2010, 22:38




la sezione benvenuti deve essere spostata al inizio, prima di regolamento e poi creare annunci e bacheca.. così la prima parte sarà x il forum e presentazioni e regolamento.. la seconda parte vabene su fpsc x9 e anke la terza fpsc 10. prima della parte progetti creare la parte di download con una sotto sezione extra software(ke riguarderà 3d studio max e altri software di tga)...
ti vabene???
 
Top
14 replies since 26/2/2010, 15:28   84 views
  Share