Posizione Armi, cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Trv$_FaMou$
view post Posted on 27/2/2010, 13:33




In molto video vedo quasi sempre le armi appoggiate sopra i tavoli o appoggiate al muro..ma quando ci provo io non ci stanno! Appena provo il livello le armi tornano come se non avessi modificao la posizione..e vedere un'accetta che fluttua nell'aria non da l'idea di un gioco molto serio..
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 18:02
Avatar

Programmatore sottopagato

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Cuneo

Status:


:alienff: L'unica e impostare lo script nelle armi o nelle minizioni in main usando "weapon.fpi" e "ammo.fpi".
Poi con i tasti da 1 a 6 si ruotano a piacere facendo in modo che sembri appoggiato sul piano desiderato. Tutto qua. :alienff:
 
Contacts  Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 27/2/2010, 19:30




nono ma infatti faccio così..ma con qualsiasi arma che appoggio sdraiata sopra un tavolo, poi quando provo il gioco mi si mette in piedi! e io non voglio che faccia così!XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 13:22
Avatar

Programmatore sottopagato

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Trv$_FaMou$ @ 27/2/2010, 19:30)
nono ma infatti faccio così..ma con qualsiasi arma che appoggio sdraiata sopra un tavolo, poi quando provo il gioco mi si mette in piedi! e io non voglio che faccia così!XD

:alienff: Allora nn so cosa dirti si vede che l'x10 e diverso dal x9 in questa cosa eheheh :alienff:
 
Contacts  Top
xhogan89x
view post Posted on 13/3/2010, 03:24




^^ devi semplicemente premere "invio" quando posizioni l arma sotto il tavolo e hai fatto ^^ nn serve nessuno screen
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 14/3/2010, 01:00




Ho fatto esattamente come mi hai detto, che tra parentesi è come ho sempre fatto ma non va lo stesso!!! T____T guarda...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 14/3/2010, 02:21




Mhhhh strano, in teoria ha ragione Tax 78, usando quello script le armi si dovrebbero posizionare come da editor....pero' essendo FPS Creator X10 non saprei aiutarti nemmeno io....domanda: hai provato ad aggiornare ?
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 09:47
Avatar

Programmatore sottopagato

Group:
Member
Posts:
673
Location:
Cuneo

Status:


:alienff: Prova a modificare la sua posizione ( come ti ho detto prima) ma dalle sue opzioni e una volta concluso gli confermi le modifiche anche se in teoria hai solo modificato la posizione. Oltre tutto dalle opzioni si vede meglio dove la posizioni

Ps: tasti "pag" alzi ed abbassi l'entità :alienff:
 
Contacts  Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 14/3/2010, 10:25




Provato e riprovato! Se la posiziono come voglio e la metto statica, ovviamente sta com'è! ma se la metto dinamica no! il punto di dove l'ho messa se lo ricorda, anche l'altezza ma invece di mettermela sdraiata la mette sempre in piedi!
Dante, si lo tengo sempre aggiornato all'ultima versione..
Uffa T____T
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 15/3/2010, 23:30




ah si! ora ho capito, scusa se non ti ho risposto subito, per modificare la posizione dell' oggetto devi usare i numeri da 1 a 6, fammi sapere ^^
 
Top
9 replies since 27/2/2010, 13:33   144 views
  Share