Progetto "EXPANSION", Sfida a tutti i membri..

« Older   Newer »
  Share  
Trv$_FaMou$
view post Posted on 3/3/2010, 17:28




Essendo un forum in via di espansione dobbiamo farci "pubblicità" no!? Cosi altre persone si interessano al programma e di conseguenza al forum italiano(se italiane)
Per questo ho deciso di inventare il progetto "EXPANSION" (espansione)!

La sfida che vi lancio è questa:
Caricherò su YouTube 2 video: 1 per l'x9 e 1 per l'x10!
In questo video che dovrà durare non più di un minuto, non dovrà vedersi il tipo che spiega che si può alzare e abbassare l'acqua(x10), cambiare il colore della nebbia(x10) o che si può sentire un suono dopo un certo punto e tutte queste menate già viste!
Voglio che in 60 secondi si notino e si apprezzino le vere possibilità di questo programma!

Ognuno di noi dovrà preparare(se vuole) un mini-livello che se registrato durerà 40-50-60 secondi nel quale dimostrerà le qualità eccelse di fps creator x9 o x10!
Appena fatto lo metterà qui e una volta raccolti un po' di video passeremo al sondaggio per il quale verrà votato e scelto il migliore video di fpsc x9 e il migliore di fpsc x10..

Il mini-livello può contenere qualsiasi cosa! Non bisogna usare per forza le cose che ti danno di base...
Deve essere qualcosa di sfarzoso, barocco, che ti faccia dire: "Voglio provarci anche io!"

Detto questo ho finito, lascio di seguito un video che ho fatto come presentazione per il forum(il contenuto non è eccellente ma dagli "effetti speciali", alla colonna sonora l'ho fatto tutto io in meno di 4 ore. Mi giustifico anche con il fatto che non sono un professionista XD)

www.youtube.com/watch?v=lR4kU-BSU48

Fatemi vedere cosa sapete fare...
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 3/3/2010, 17:32




Bella idea.. ci penserò...
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 3/3/2010, 22:45




servirá tempo....


bell'idea comunque... ricordati il logo "FPScreator.it" e il link al forum alla fine ;)
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 3/3/2010, 23:16




Grazie, spero che partecipiate in tanti!
 
Top
tuocomputer
view post Posted on 4/3/2010, 14:41




Se non mi spieghi come hai fatto il trailer morirai tra 5 giorni XD
sul serio come hai fatto?
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 4/3/2010, 15:03




XDD Ho utilizzato Adobe After Effects CS4...è abbastanza complicato da usare ma anche con un minimo di conoscenza fai delle cose bellissime!
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 4/3/2010, 15:24




ah si after effect è una bomba, riesci a fare delle cose fuori dal comune..
 
Top
fenixlab
view post Posted on 4/3/2010, 15:25




potrei fare una bella presentazione del gioco e del forum,solo che mi servira' un po di tempo....,sono sommerso di impegni in questo periodo,magari mi verrebbe piu semplice se qualcuno mi spedisse i video dei propri livelli di gioco,io potrei fare un montaggio aggiungendo delle animazioni 3d,musica,ecc...userei come software vue7, e poser, e after effect....!mi piacerebbe fare qualcosa di epico.....
 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 4/3/2010, 17:16




Tranquillo^^ il tempo non manca, non c'è una scadenza per questo progetto..per di più se si vuole qualcosa di fatto bene sarebbe meglio che ognuno di noi avesse lo stesso programma con il quale catturare il video/audio in-game! Altrimenti una volta montato si vede passare il video da una qualità all'altra e fa schifo..
Conoscete qualche programma molto buono che fa dei video in-game fatti bene?
Io uso "Debut Video Capture" Non è male..ma scatta..
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 4/3/2010, 18:33




Anch'io lo uso ma mi da dei problemi, quando avvio il test game mi da errore fpsc
 
Top
fenixlab
view post Posted on 4/3/2010, 19:07




dovete usare "FRAPS" .questo software e' adatto per i videogame....

ecco un livello che ho creato con la versione x10....

 
Top
Trv$_FaMou$
view post Posted on 4/3/2010, 23:37




Vorrei qualcosa con più ambientazione! Anche se questo è utile per fare vedere i vari personaggi e gli allineamenti "Amico/Nemico" che possono assumere..
 
Top
11 replies since 3/3/2010, 17:28   131 views
  Share