NO LOOP DECAL / "ESPLOSIONI", Ecco lo script necessario per far si che un decal venga riprodotto una volta sola!

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Trv$_FaMou$
view post Posted on 4/3/2010, 15:42




I 2 script necessari sono:

1) Far si che un decal si attivi con un Trigger Zone(qualcosa di simile aveva messo anche Tax):
SPOILER (click to view)
;by SHIFT_
;Artificial Intelligence Script
;Header desc = Instant On
;Triggers
:state=0,activated=1:spawnon,setalphafade=100,runfpidefault=1
;End of Script


2) Far si che il decal venga eseguito una volta sola!:
SPOILER (click to view)
;by SHIFT_
;Artificial Intelligence Script

;Header desc = Instant On

;Triggers

:state=0,activated=1:state=1
:state=1:setalphafade=100
:state=1:rundecal=0,state=2
:state=1,random=2:state=2
:state=2:setalphafade=0

;End of Script

Ecco il video della guida su come fare...
www.youtube.com/watch?v=upBzFpdzE48
 
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gears_coorporation
view post Posted on 4/3/2010, 15:58




bravo admin
 
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DanteJR85
view post Posted on 4/3/2010, 17:27




Grande!!!! OTTIMO LAVORO!!!!
 
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tuocomputer
view post Posted on 4/3/2010, 18:19




Tu sei di pił di un DIO ecco come si fanno le esplosioni grande caz**!!
 
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view post Posted on 4/3/2010, 19:43
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Programmatore sottopagato

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:alienff: Ottimo lavoro, vedo che anche te hai il mio steso problema ....penso.... nel senso che il decal e troppo veloce dovrebbe durare un po di pił, eheheheh anch'io stesso problema da risolvere, sai una macchina che esplode dura un po di pił :P , dobbiamo risolvere il problema della durata del decal.

By Tax :alienff:
 
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Trv$_FaMou$
view post Posted on 4/3/2010, 23:19




Per quello devi andare in "Files\gamecore\decals" da li apri la cartella del decal che vuoi..poi apri il suo file .txt chiamato "decalspec" e aumenti il numero chiamato "down" e dopo va pił lenta la "riproduzione" del decal! ;)
 
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6 replies since 4/3/2010, 15:42   89 views
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