Problemaccio, FPSC 9 si trasforma in free..., ...e fa casini...

« Older   Newer »
  Share  
Combine Hunter
view post Posted on 16/3/2010, 21:36




dopo aver reinstallato il tutto (fpsc 9 V1.15 + ca. 10 Model packs) a causa di problemi sorti durante la prova di un mod, FPSC si trasforma in "FPS Creator Free" (leggibile in alto a sinistra), con il conseguente blocco di alcune funzioni...


...oltre a ció, tutti i segmenti sono grigi sulla griglia... non hanno textures... tutto inutilizzabile...



è la 6° volta che reinstallo... ora ho "solo" FPSC V1.15 + MP36 e MP5... un po' poco per quello che vorrei fare... (ma abbastanza per altro...)


...il problema adesso è appunto che non posso installare altri pack, altrimenti si corrompe tutto...
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 22:27

Mark Zuckerberg calvo

Group:
Member
Posts:
9,513

Status:


uhm....prova a disinstallare il programma con tutte le pack....ed elimina dal registro di sistema qualsiasi traccia riguardante "fps creator X9". Poi riavvia e reinstalla il tutto e vedi se funziona
Ovviamente PRIMA di modificare il registro fatti un backup di quest'ultimo, cosi in caso di problemi re-inserisci il vecchio ed è tutto apposto.
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 17/3/2010, 01:02




Tutto sta nel codice seriale del programma, lo devi rimettere
ps: discussione gia trattata....guarda i post precedenti
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 17/3/2010, 07:56




Prima prova ad inserire un altro serial, se non va, come ha detto LucaE disinstalla tutto(compresi pack) e controlla i registri, in più vai nella cartella dove hai installato fps creator e eliminala completamente selezionandola e tenendo premuto "shift+canc" in questo modo se anche qualcosa non viene eliminato dalla disintallazione, ci pensi tu manualmente! facci sapere...
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 17/3/2010, 16:56




eheh... ho già disinstallato e reinstallato tutto (quindi anche i model packs) diverse volte... ed ho sempre cancellato la cartella che rimaneva... ma niente da fare...
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:17

Mark Zuckerberg calvo

Group:
Member
Posts:
9,513

Status:


provato a eliminare ciò che resta nel registro?
 
Top
lorenz96
view post Posted on 18/3/2010, 17:16




usa ccleaner ,cancella tutti i file del registro inutili e disinstalla i programmi pulendo il registro di sistema meglio di windows lo puoi scaricare da qui : www.piriform.com/ccleaner/download è free e legale XD
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 18/3/2010, 17:20




Si, ce l'ho anch'io è buonissimo!!
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 18/3/2010, 17:41




CITAZIONE (lorenz96 @ 18/3/2010, 17:16)
usa ccleaner ,cancella tutti i file del registro inutili e disinstalla i programmi pulendo il registro di sistema meglio di windows lo puoi scaricare da qui : www.piriform.com/ccleaner/download è free e legale XD

già usato anche quello :P
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 21/3/2010, 17:57




Adesso da anche a me questo errore.
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 21/3/2010, 19:09




credo di aver capito... se installate i pack che avete scaricato, usate il codice del vostro FPSC... non quello che vi eventualmente "allegano" loro...;)
 
Top
friskon
view post Posted on 27/3/2010, 15:07




CITAZIONE (Combine Hunter @ 21/3/2010, 19:09)
credo di aver capito... se installate i pack che avete scaricato, usate il codice del vostro FPSC... non quello che vi eventualmente "allegano" loro...;)

Giusto, è quando si installano i pack non acquistati che crea questo problema, se avete seriali generati, generatelo uno nuovo... così ho risolto..
 
Top
11 replies since 16/3/2010, 21:36   148 views
  Share