proposta per scambio di creazioni proprie, piú un'altra proposta...

« Older   Newer »
  Share  
Combine Hunter
icon13  view post Posted on 13/4/2010, 21:53




ecco... ho elaborato una mia idea riguardo alla creazione e allo scambio di modelli e altro tra gli utenti di questo forum...


IDEA/PROPOSTA riguardo a suddetto scambio....


In un'topic verranno raccolti i nomi di tutti gli utenti in grado di fare qualcosa per FPSC (es, pinco pallino -> creatore modelli; Tizio -> creatore script; ecc...)
Se qualcuno ha una richiesta (es: Mario, "cerco un mostro come quelli che ci sono nei resident evil... chi me lo puó fare?") La inserisce specificando bene cosa vuole... se qualcuno è in grado di soddisfarla, la fa e poi la uppa per tutti gli utenti (ovviamente verrá tenuto una specia di database di tutte le creazioni ;))

Ovviamente non è che uno fa e gli altri prendono... tutti possono (e devono?) contribuire... uppando anche cose non richieste (che verranno aggiunte al database)... [ció eviterebbe anche di aprire topic per ogni cosa da noi fatta, rendendo il forum piú ordinato ;)]

Il primo passo sará fare la lista degli utenti che sanno fare modelli/segmenti/armi/ecc... poi potremo tirare assieme le cose già presenti sul forum...


IDEA/PROPOSTA 2 - model packs creati da noi [altra proposta, preciso]

Spesso mi trovo in situazioni, creando un gioco o livello, che mancano certi elementi per le ambientazioni... o anche altro tipo le armi...


Era quindi mia intenzione proporre di "riunire" chi è bravo a creare entità, characters e armi e creare dei "nostri" model packs soprattutto riguardanti:


- WWII [pack entità e armi]
- Sci-Fi [entità e armi]
- Modern Days [armi (e anche entità?)]
- altro che avete da proporre ;)


che dite? se ci state creaiamo un topic e iniziamo a buttare giú idee ;)
 
Top
kakashy hatake
view post Posted on 13/4/2010, 23:13




l'idea è bella peccato che io sono una schiappa XD
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 14/4/2010, 15:16




Come idea non mi sembra male ma non ho capito bene questa parte:

CITAZIONE
Ovviamente non è che uno fa e gli altri prendono... tutti possono (e devono?) contribuire... uppando anche cose non richieste (che verranno aggiunte al database)... [ció eviterebbe anche di aprire topic per ogni cosa da noi fatta, rendendo il forum piú ordinato ;)]

In che senso eviterebbe anche di aprire topic?
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 14/4/2010, 19:25




nel senso "buono" ;)

Io creo un'modello, e per farvelo "vedere" ( e darvi il download) non devo aprire una discussione apposita...


Liberissimi di aprirla eh, se volete... non è quello il tema principale della mia proposta...;)




EDIT: azz... vedo che frikson ha proposto una cosa simile... ma... lui che fine ha fatto?
 
Top
ossen97
view post Posted on 14/4/2010, 20:41




Io ci sto ma non so creare nulla... posso sempre però uppare le cose che prendo dal The Game Creators Store...
 
Top
|Diablo|
view post Posted on 15/4/2010, 20:57




CITAZIONE (ossen97 @ 14/4/2010, 21:41)
Io ci sto ma non so creare nulla... posso sempre però uppare le cose che prendo dal The Game Creators Store...

ok
 
Top
5 replies since 13/4/2010, 21:53   77 views
  Share