help installazione model pack su x10

« Older   Newer »
  Share  
JC LEON
view post Posted on 25/4/2010, 23:55




ciao a tutti ragazzi, ho deciso di aprire un topic relativo all'installazione dei packs su fpsc x10 in quanto ho iniziato ad installare i packs ed ho notato alcune particolarità

in pratica nei primi 5 packs che ho estratto ho notato che installando i packs 1,2,4 questi vengono estratti di default un una cartella denominata "files" nella root principale del sistema operativo.

in pratica poi basta che prendo la cartella in questione e la vado ad incollorare nella root pricipale di fpsc x10 socrascrivendo la cartella già presente.

così facendo i suddetti packs funzionano perfettamente


per quanto riguarda invece i packs 3 e 5 il discorso è un pò diverso

infatti quando lancio l'installazione questa va ad installare i packs nella directory "The game cReators" presente in programmi e quindi dopo ci sono 2 cartelle relative ad fpsc , quella reale di fpsc x10 e quella creatasi con l'installazione del pack.. nella quale a sua volta c'è anche la carella files che contiene i vari entitybanks,effetcbanks ,etc..

in questo caso ho notato che copiando le varie sottocartelle di cui sopra nella cartella files di fpsc x10 vengono copiati correttamente le entità ed i segmenti però non mi fa copioare la cartella langiagebank ,o meglio me la fa copaire e durante la copia mi chiede di sostituire alcuni files già presenti e se dico "copia e sostituisci" poi fpsc non parte e da errore..mentre se non copia languagebank l'ediotr parte tranquillamente e anche glio ogetti sembrano funzionare


quindi vi chiedo qual'è il modo corretto di installare le packs su fpsc x10?
chi lo utlizza mi potrebbe aiutiare gentilmente? esiste una guida su come installare correttamente i packs ? e se si mi potreste lincare il topic perchè io non l'ho trovata..

grazie in anticipo

leon
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 28/4/2010, 18:10




solo a te fa ste cose :|
 
Top
JC LEON
view post Posted on 29/4/2010, 17:56




CITAZIONE (xhogan89x @ 28/4/2010, 19:10)
solo a te fa ste cose :|

hai un mp

e dimmi di dove sei!!!
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 29/4/2010, 18:07




se non ci riesci ti faccio 1 video guida .-.
 
Top
JC LEON
view post Posted on 29/4/2010, 20:31




si te ne sarei infinitamente grato..
se mi aiutassi ..

fammi sapere

leon
 
Top
4 replies since 25/4/2010, 23:55   123 views
  Share