Acqua che sale

« Older   Newer »
  Share  
Ðiablo
view post Posted on 6/5/2010, 18:26




C'è modo di far si che l'acqua col passare del tempo (min o sec) si alzi piano piano?
 
Top
sneppy
view post Posted on 6/5/2010, 18:35




penso di sì, so che c'è uno script in scriptbank e poi in qualche altra cartella, che ti permetta di farlo tramite un pulsante... modificandolo credo che si possa ottenere quello che cercavi
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 7/5/2010, 12:47




nella versione x10 c'e' un livello preinstallato che si chiama water puzzle nel quale ce un trigger zone che fa alzare il livello dell'acqua cercalo andando su fil, open nella cartella di fpsc
 
Top
sneppy
view post Posted on 7/5/2010, 12:53




Bhe, basta inserire nel triggerzone lo script che dicevo... ma credo che Diablo intendesse una altra cosa, del tipo entri in una stanza e hai dieci secondi per uscire prima che rimanga sommerso, giusto? (nel senso che l'acqua cresce di un po' ogni secondo/minuto che passa)...
 
Top
Ðiablo
view post Posted on 7/5/2010, 13:26




Ok poi provo e vi dico
 
Top
sneppy
view post Posted on 10/5/2010, 21:26




;Artificial Intelligence Script

;Header

desc =

;Triggers

:state=0,plrwithinzone=1:effectincwaterlevel=1,timerstart,state=1
:state=1,timergreater=5000:effectincwaterlevel=1,state=1

;End of Script

Guarda, dovrebbe andare: ogni cinque secondi il Lv dell'acqua aumenta di 1 (e non è poco).

Se vuoi aumentare la quantità d'acqua senza cambiare il tempo, cambia: effectincwaterlevel
Se vuoi diminuire il tempo, cambia: timergreater (in millisecondi)

Da inserire in una triggerzone: qnd passi sopra la triggerzone, parte l'innalzamento dell'acqua ed è impossibile fermarlo...
ora lo provo ank'io così vedo se va...
 
Top
FpsPrince
view post Posted on 23/1/2011, 16:54




allora funziona questo script??? Diablo???
 
Top
6 replies since 6/5/2010, 18:26   136 views
  Share