Combine Hunter |
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| lo script è il seguente (ve lo metto sotto quote) CITAZIONE ;Artificial Intelligence Script
;Header
desc = Zizzombie, follows waypoints, then hunts player desc = Made by Comby ;Triggers
:waypointstate=0:animate=2,waypointstart :waypointstate=3:animate=2,waypointnext
:state=0,plrdistwithin=300000:state=1 :state=1,plrdistfurther=40:rotatetoplr,movefore=2,animate=2
:state=1,plrdistwithin=40,rateoffire:rotateplr,animate=92,plraddhealth=-5
;End of Script allora... funziona tutto... il problema è che una volta arrivato al waypoint, il nemico (uno zombie in sto caso) va (correttamente) ad attaccare il giocatore... ma se il player spara allo zombie, lui fa retro-front e torna all'ultimo punto del waypoint... qualcuno riesce ad aggiungere una linea di codice per fare in modo che una volta arrivato all'ultimo punto del waypoint, lo zombie SI DIMENTICHI DI LUI ed attacchi il nemico senza più ritornarci? Io ho provato in tutti i modi ma ho ottenuto risultati sempre peggiori... grazie
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