Mi dareste una mano a migliorare questo mio script?

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Combine Hunter
TOPIC_ICON14  view post Posted on 10/6/2010, 19:30




lo script è il seguente (ve lo metto sotto quote)

CITAZIONE
;Artificial Intelligence Script

;Header

desc = Zizzombie, follows waypoints, then hunts player
desc = Made by Comby
;Triggers

:waypointstate=0:animate=2,waypointstart
:waypointstate=3:animate=2,waypointnext

:state=0,plrdistwithin=300000:state=1
:state=1,plrdistfurther=40:rotatetoplr,movefore=2,animate=2

:state=1,plrdistwithin=40,rateoffire:rotateplr,animate=92,plraddhealth=-5



;End of Script

allora... funziona tutto... il problema è che una volta arrivato al waypoint, il nemico (uno zombie in sto caso) va (correttamente) ad attaccare il giocatore... ma se il player spara allo zombie, lui fa retro-front e torna all'ultimo punto del waypoint...


qualcuno riesce ad aggiungere una linea di codice per fare in modo che una volta arrivato all'ultimo punto del waypoint, lo zombie SI DIMENTICHI DI LUI ed attacchi il nemico senza più ritornarci? Io ho provato in tutti i modi ma ho ottenuto risultati sempre peggiori...


grazie ;)
 
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SHIFT_
view post Posted on 30/6/2010, 21:03




Mi sa che devi aspettare che ritorni Tax 78..lui era bravo con gli scipt..
 
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jirby
view post Posted on 23/8/2010, 23:57




ciao prova sostituire questa riga

:waypointstate=0:animate=2,waypointstart

con questa

:waypointstate=1:animate=2,waypointstart
 
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xhogan89x
view post Posted on 24/8/2010, 08:55




CITAZIONE (jirby @ 24/8/2010, 00:57)
ciao prova sostituire questa riga

:waypointstate=0:animate=2,waypointstart

con questa

:waypointstate=1:animate=2,waypointstart

sei andato a muzzo? xD
 
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SHIFT_
view post Posted on 24/8/2010, 10:39




jirby mi sembri bravo con gli script ;) non capisco cosa ha detto xhogan89x XD
Comunque dicci se funziona combine..
 
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jirby
view post Posted on 24/8/2010, 21:38




ahah funge o no

WAYPOINTSTATE


è vera quando il valore di stato del waypoint è uguale a X.
Stato 0 significa che l’entità non ha ancora iniziato a seguire i
waypoint
Stato 1 significa che l’entità sta cercando il marcatore del
waypoint più vicino per iniziare
Stato 2 significa che l’entità sta seguendo una linea di waypoint
per il suo corrente marcatore di waypoint
Stato 3 significa che l’entità ha raggiunto il marcatore di
waypoint e deve decidere cosa fare
Stato 4 significa che l’entità ha raggiunto il marcatore di
waypoint e si divide in più di un’altra direzione
Stato 5 significa che l’entità ha raggiunto la fine della struttura
corrente di waypoint e richiede che si prenda una decisione
Uno stato di 999 significa che l’entità è stata collocata nel modo
waypoint zero dove l’entità ignora semplicemente i waypoint

 
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5 replies since 10/6/2010, 19:30   81 views
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