MYSTIC MOD, Prima mod per l'x10!

« Older   Newer »
  Share  
SHIFT_
view post Posted on 17/6/2010, 13:25




image

COSA CAMBIA?
aggiornamento del sistema del timer, il sistema timer č stato implementato per permettere per i nuovi (cappelli)(scs, ma la sto facendo senza vocabolario) di cambiare da 34 fps al secondo a 0, "cosí che il gioco raggiunga prestazioni piú elevate, senza toccare nient'altro, in qst modo la velocitá dell'animazione e dei nemici resterá inalterata.

ora é raddoppiata "l'area dell'edit-game"(in altre parole la mappa é il doppio della precedente)

la mod cambia la grandezza della griglia, per permettere la creazioni di mappe/giochi piú estesi.
(letteralmente) é un nuovo FPSC-editor da sostituire con l'altro giá presente nella cartella...

DOWNLOAD:
http://forumfiles.thegamecreators.com/download/1986203

INSTALLAZIONE:
Per installare qualsiasi MOD vi diamo anke qst (indicazioni credo intendesse): apri la cartella FPS creator X10 (sotto l'archivio programmi\the game creators), poi bin e sostituisci l'originale fpsc-game.exe con qst dato nella MOD (vi consiglio o di fare un backup, o di rinominare l'originale nel seguente modo: FPSC-Game.exe.ORIG. in qst modo qnd vorrete togliere la Mod cancellate ql modificato e rinominate qst senza il .orig). cosí é tt a posto e sei pronto per il rock n'roll.

Traduzione by sneppy



Edited by SHIFT_ - 30/6/2010, 01:16
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 21/6/2010, 12:27




Non uso FPS Creator X10, altrimenti la provavo subito e recensivo io
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 21/6/2010, 16:38




Il sistema del timer č stato implementato per avere maggiori velocitŕ durante il gioco e raddoppia la grglia di costruzione del livello
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 29/6/2010, 00:32




Qualcuno che usa l'x10 non puň provarla cosa fa una recensione?
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 29/6/2010, 09:18




io stň scaricando ora il 10 la mod la metto sicuramente...poi la recensisco...
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 29/6/2010, 10:12




grande bonfi!
 
Top
sneppy
view post Posted on 29/6/2010, 22:36




credo k una mod cosí ci fosse giá per fps creator X10...

mi ricordo ke l'avevo scaricata dal "vecchio" forum, qnd era bianco con crysis dietro e raddoppiava la griglia e implementava il timer...
poi forse mi sbaglio peró...

timer system update, the timer system has been implimented to allow for the new cap change from 34 frames per second to 0, to allow for the game to have higher speeds but for every thing else to remain the same, this way the animations or the speed of your enemies will not change.

Make levals twice the size now

update changed the grid size to allow for bigger levels, its a different exe, its the editor exe, its in the same folder now.just change the FPSC-MapEditor with this one.


completo sarebbe:

aggiornamento del sistema del timer, il sistema timer č stato implementato per permettere per i nuovi (cappelli)(scs, ma la sto facendo senza vocabolario) di cambiare da 34 fps al secondo a 0, "cosí che il gioco raggiunga prestazioni piú elevate, senza toccare nient'altro, in qst modo la velocitá dell'animazione e dei nemici resterá inalterata.

ora é raddoppiata "l'area dell'edit-game"(in altre parole la mappa é il doppio della precedente)

la mod cambia la grandezza della griglia, per permettere la creazioni di mappe/giochi piú estesi.
(letteralmente) é un nuovo FPSC-editor da sostituire con l'altro giá presente nella cartella...

chi sa l'inglese meglio di me nn si faccia problemi a correggere.


to install any mod we give here even this one open your fpsc x10 directory main folder, open the bin folder. replace your FPSC-Game aplication icone with this one here.its all set and your ready to rock and roll. if you dont have in mind on keeping this mod, then back up your main FPSC-Game aplication icone in a difrent folder, make another folder named main backup, then place the main one in there.


ovvero: per installare qualsiasi MOD vi diamo anke qst (indicazioni credo intendesse): apri la cartella FPS creator X10 (sotto l'archivio programmi\the game creators), poi bin e sostituisci l'originale fpsc-game.exe con qst dato nella MOD (vi consiglio o di fare un backup, o di rinominare l'originale nel seguente modo: FPSC-Game.exe.ORIG. in qst modo qnd vorrete togliere la Mod cancellate ql modificato e rinominate qst senza il .orig). cosí é tt a posto e sei pronto per il rock n'roll.

spero vi serva...
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 30/6/2010, 11:54




l'ho provata: non si riesce a fare il testgame e la mappa secondo me nn si allarga di un bel nnt anke (la griglia č + grande ma nn si puň piazzare entitŕ al di fuori di una porzione di essa
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 30/6/2010, 12:04




che fregatura..
 
Top
Điablo
view post Posted on 7/7/2010, 14:54




CITAZIONE (Bonfi96 @ 30/6/2010, 12:54)
l'ho provata: non si riesce a fare il testgame e la mappa secondo me nn si allarga di un bel nnt anke (la griglia č + grande ma nn si puň piazzare entitŕ al di fuori di una porzione di essa

Anch'io tempo fa la provai... ed č una cazzata
 
Top
10 replies since 17/6/2010, 13:25   432 views
  Share