Come avete conosciuto il forum???

« Older   Newer »
  Share  
zanatta1995
view post Posted on 26/6/2010, 14:27




Scrivete in questa discussione come avete conosciuto il forum:
A voi la parola...
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 27/6/2010, 00:32




Io l'ho conosciuto parecchi anni fa(tipo 4 anni fa)..all'inzio c'era tantissima roba che adesso non c'è più xkè era stato eliminato, ma fear93(il vero admin) l'ha ricreato partendo da 0 e ha permesso di avere tutto quello che vedete u_u subito non c'era nessuno..mi ricordo taz e pochi altri ma adesso si è riempito anche xkè si è conosciuto di più il programma..
 
Top
TheGamerX
view post Posted on 27/6/2010, 11:52




Io l'ho conosciuto 2 anni fa, scrissi su google: come creare un videogioco e uscirono tante opzioni, ne scelsi una e lessi fps creator,
andai di nuovo su google e scrissi fps creator, e trovai questo forum che aveva solo 4 sezioni..ora invece si è rivoluzionato..
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 27/6/2010, 12:17




Io invece ero andato da mio cugino 2 anni fa e stava modificando la mappa di un Call of Duty, mi venne sta passione e tornato a casa decisi di cercare che programma aveva aveva usato digitando creare giochi 3d. Ma non trovando nulla su Arcadia decisi di non continuare. Verso l'inizio di Gennaio 2010 diedi un altra occhiata ad Arcadia e decisi di scaricarmi qualche demo dei programmi. Cosi conobbi Fps Creator (secondo me, il migliore, perche senza programazione)
e volli riuscire a capire come farlo funzionare al meglio. Scrissi allora su Google Fps creator guida e venni reindirizzato a questo forum cosi' io a febbraio mi iscrissi al forum.
Fine.
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 27/6/2010, 19:54




ho scritto su google "fpsc ita" xè ero ala ricerka di supporto XD
 
Top
Tont1
view post Posted on 28/6/2010, 16:15




io ho scitto come creare un videogame e sono andato su Arcadia club, e da li ho conoscuto Fpscreator, poi, in un secondo omento ho scritto fpscreator ita.
è da tanto che vengo ma è da poco che mi sono iscritto.
 
Top
Cisco1357
view post Posted on 29/6/2010, 09:16




L'ho conosciuto l'anno scorso tramite una discussione con degli utenti di Yahoo Answer
 
Top
6 replies since 26/6/2010, 14:27   38 views
  Share