Inserire dialoghi

« Older   Newer »
  Share  
zanatta1995
view post Posted on 30/6/2010, 15:03




Questo è un mio tutorial personale, dovresti riuscire con questo.

Per visualizzare un testo
==================

Inserire un "TriggerZone" nello schema, nelle sue opzioni:

in Main = questo script :
_______________________________________________________________________________________________________________________________________

;Artificial Intelligence Script

;Header

desc = Visualizza foto o testo

;Triggers

:state=0:hudreset,hudx=50,hudy=80,hudimagefine=gamecorehuds (nome file).dds,hudname= (dare un nome unico all'hud),hudhide=1,hudmake=display,state=10
:state=10,plrdistwithin=40:state=11,hudshow=( inserire il nome unico dell'hud)
:state=11,plrdistwithin=41:hudfadeout=( inserire il nome unico dell'hud)

;End of Script
______________________________________________________________________________________________________________________________________

Cambiare le parentesi come richiesto da commenti all'oro interno.

In Sound0 = inserire il suono oppure cancellare la scritta per non sentire niente


L'immagine da visualizzare deve essere messa in \languagebank english gamecore huds

CODICE
By Tax 78

 
Top
SHIFT_
view post Posted on 30/6/2010, 20:29




anche se da Tax, ottimo lavoro XD
 
Top
XalexssioX
view post Posted on 26/3/2011, 22:10




Puoi specificare meglio che non ho capito come si fa... x favore?
 
Top
superguidog
view post Posted on 29/6/2011, 13:19




CITAZIONE (XalexssioX @ 26/3/2011, 23:10) 
Puoi specificare meglio che non ho capito come si fa... x favore?

devi creare uno script con quelle indicazioni e metterlo come main di una trigger zone
 
Top
Lordxfps
view post Posted on 10/9/2012, 19:54




E il nome unico dell hud qual e? Grazie :)
 
Top
4 replies since 30/6/2010, 15:03   259 views
  Share