runtime error 106-file already exists at line 23726, aiuto please!!

« Older   Newer »
  Share  
..::Filips::..
view post Posted on 1/7/2010, 18:12




In ogni giochino che faccio mi spunta questo errore e non mi fa giocare!
allora ho provato a fare una semplice cosa: ho preso un prefab default, quelli che già ci sono, e dentro ci ho messo il punto di partenza ed un arma ( quelle russe per la precisione ) e fa lo stesso errore!

ecco due foto:

http://img815.imageshack.us/i/immagineerrore1.png/
subito dopo mi viene questo errore che scommetto è molto + conosciuto!
http://img203.imageshack.us/i/immagineerrore2.png/
per favore aiutatemi, non riesco a produrre nessun gioco per questo errore! :( :o: :o: :(
 
Top
tuocomputer
view post Posted on 1/7/2010, 18:41




Io consiglierei di disinstallare il programma e reinstallarlo
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 1/7/2010, 19:16




ok ok ora ci provo poi ti faccio sapere...:P mille grazie per l'aiuto

scusate il doppio post. cmq ho provato a disinstallare TUTTO e reinstallarlo, ma niente, allora ho pensato fosse un problema delle armi, ma non lo è perchè ho fatto un altra prova mettendo solo una stanza e il marker player start... stesso errore! :o:
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 1/7/2010, 23:33




Ciao... Prova ad aggiornare le direct-x. Se dopo averlo fatto il problema resta sempre fammi sapere!
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 1/7/2010, 23:47




CITAZIONE (G.Freeman @ 2/7/2010, 00:33)
Ciao... Prova ad aggiornare le direct-x. Se dopo averlo fatto il problema resta sempre fammi sapere!

Beh, ho la directx10
se vado su esegui e faccio dxdiag mi dice addirittura dx11...
la mia scehda video è GeForce9800GT non credo sia un problema delle direct x :(
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 1/7/2010, 23:53




Usi Windows 7 è questo fa si che ci siano le Direct-X 11. Il problema è che le versioni precedenti non sono aggiornate e tu, per FPSC X10 usi le 10.1 (o le 10). Conviene che tu le aggiorni e la nVidia GeForce9800GT supporta fino alle 10.1.
Questo vuol dire che non è detto che se ci sono le 11 allora usi le 11. Ci sono perchè fanno aprte del sistema operativo e le utilizzi se hai una scheda video che le supporta. Cmq fai la prova, non si sa mai XD
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 1/7/2010, 23:58




CITAZIONE (G.Freeman @ 2/7/2010, 00:53)
Usi Windows 7 è questo fa si che ci siano le Direct-X 11. Il problema è che le versioni precedenti non sono aggiornate e tu, per FPSC X10 usi le 10.1 (o le 10). Conviene che tu le aggiorni e la nVidia GeForce9800GT supporta fino alle 10.1.
Questo vuol dire che non è detto che se ci sono le 11 allora usi le 11. Ci sono perchè fanno aprte del sistema operativo e le utilizzi se hai una scheda video che le supporta. Cmq fai la prova, non si sa mai XD

grazie mille, molto dettagliato non sapevo queste cose xD
comunque se non chiedo troppo, potresti dirmi come faccio gli aggiornamenti? ( non sono pratico in queste cose xD )
P.S scusa se rispondo tardi ai mesasggi, è che essendo nuovo sto + su fps creator che sul forum xD
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 2/7/2010, 00:17




No tranquillo, come vedi rispondo tardi anche io. Per gli aggiornamenti guarda tranquillamente sul sito microsoft. C'è una sezione dedicata oppure c'è anche il sito microsoft game for windows che dovrebbe averle
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 2/7/2010, 00:32




CITAZIONE (G.Freeman @ 2/7/2010, 01:17)
No tranquillo, come vedi rispondo tardi anche io. Per gli aggiornamenti guarda tranquillamente sul sito microsoft. C'è una sezione dedicata oppure c'è anche il sito microsoft game for windows che dovrebbe averle

ok, io sono andato sul sito della microsoft poi so downlaod e aggiornamenti ho selezionato DirectX e ho scaricato DirectX end-user run time, che da quanto ho capito aggiorna automaticamente all'ultima versione della directx compatibile con la scheda video, ho installato e il problema persiste :( non so proprio cosa fare, ho provato a scaricarmi anche fps x9, ma lo stesso errore! come è possibile? T_T
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 2/7/2010, 00:49




Sembra più grave del previsto...
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 2/7/2010, 00:53




CITAZIONE (G.Freeman @ 2/7/2010, 01:49)
Sembra più grave del previsto...

Stavo pensando che forse potrebbe essere un problema dei files? tipo le varie cose che ci ho messo...anche se mi sembra strano =| dato che ormai non ho niente da fare perchè il problema resta, dici che mi conviene eliminare tutti i file e disinstallarlo completamente, poi reinstallarlo senza metterci niente per vedere se funziona?
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 2/7/2010, 00:57




Diciamo che mi hai anticipato sul tempo XD.

Volevo proprio chiederti se avevi materiale personalizzato. Prova, togli tutto e fai un test con FPSC X10 senza materiale aggiuntivo.

Fammi sapere

Oppure prova ad eliminare tutti i file con .dbo e .bin che si sono creati. Dentro la cartella di FPSC ci dovrebbe essere un certo FPSCreatorCleaner (se non mi sbaglio c'è nel 10) e segui le indicazioni...
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 2/7/2010, 01:15




CITAZIONE (G.Freeman @ 2/7/2010, 01:57)
Diciamo che mi hai anticipato sul tempo XD.

Volevo proprio chiederti se avevi materiale personalizzato. Prova, togli tutto e fai un test con FPSC X10 senza materiale aggiuntivo.

Fammi sapere

Oppure prova ad eliminare tutti i file con .dbo e .bin che si sono creati. Dentro la cartella di FPSC ci dovrebbe essere un certo FPSCreatorCleaner (se non mi sbaglio c'è nel 10) e segui le indicazioni...

Allora, ho disinstallato il programma e poi ELIMINATO DEFINITVAMENTE TUTTI I FILES...
Ho reinstallato x9, dato che avevo l'install a portata di mano... quando vado ad aprirlo, non appare più la griglia, non è un gran problema, se non che quando seleziono un prefab o un entity o altro non me lo mettere...subito dopo spunta l'errore della seconda foto che ho messo all'inizio...ma che cazzo? ...o.o
domani scaricherò x10 di nuovo e provo... ora si sta facendo tardi, ti ringrazio tante per l'aiuto domani mattina ti faccio sapere =)
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 2/7/2010, 12:04




Allora, x10 funziona correttamente, la cosa che mi dava errore era la tech demo fenix pack avevi ragioe tu, erano i files ... :lol:
però ora sono davanti ad un altro "errore" diciamo, non grave.
non si tratta di un vero e proprio errore, più che altro di incompatibilità con i file penso...
ecco un altra immagine:
http://img401.imageshack.us/i/immaginevj.png/

credo siano i file delle armi che non sono compatibili?
un altra cosa... nella foto la stanza è quella default, ma cosa sono quei quadrati rossi? non dovrebbero esserci no? ( quest'ultimo non è un gran problema per me )
se non chiedo troppo potreste dirmi dove trovare delle armi compatibili con x10, magari qualcuna che voi avete già testato?
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 2/7/2010, 12:12




Quello sembra essere un problema di texture o cmq un problema grafico...
 
Top
17 replies since 1/7/2010, 18:12   146 views
  Share