forum vs forum, solo per i migliori

« Older   Newer »
  Share  
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 12:48




perchè non facciamo una partita forum vs forum. Scegliamo 4 dei nostri + forti utenti tra cui io (curiculum: sempre 1 a moder warfare 1 e 2, 1 a medal of honor, a moder warfare sono riuscito a difficoltà veterano a battere 5 jubarnaut (non so come si scrive) con una pistola, e sempre 1 anche a brother in army. ancora 1 a gear of war, halo e a killzone 1 e 2)
potremmo fare contro il forum di friskon, o il fpscreator club...

potremmo fare 4 partite, 2 nelle nostre mappe e le altre due nelle loro, e fare che il torneo e ad eliminazione, mi spiego, facciamo che l'ultimo nella classifica se ne va... e l'ultimo che rimane vincerà un premio... dite voi
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 15:19




Ehm e come facciamo a scegliere i nostri 4 utenti + forti? comunque io sono molto bravo negli fps soprattutto nei multiplayer (un esempio MOLTO banale: su combat arms c'era un tutto contro tutti col coltello ho fatto cosi tanti kill consecutivi che mi dicevano cheater) comunque come già detto sono molto bravo con gli fps multiplayer di TUTTI i tipi (soprattutto a fare il cecchino) e a volte propongo strategie e formazioni che hanno portato il mio team alla vittoria.
ma come è la partita?' tutti contro tutti?? e poi le mappe quando le scegliamo??io propongo delle mappe urbane
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 15:22




preso come cecchino
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 15:33




Però prima di iniziare il torneo bisogna aspettare che prendo un nuovo pc (fra 3 giorni è il mio compleanno)
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 15:34




tranquillo, prima il forum ita si deve organizzare e io devo trovare altri 2 eroi
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 15:53




dobbiamo scegliere un giorno dove siamo tutti liberi, faccio una selezione direttamente nel gioco. per il momento ho selto gabrean, oregoblack, eG.freeman e zannatta. pero molto povabrilmente cambiero idea su questi.
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 16:02




Dimenticavo....non sono bravo solo come cecchino (anche nella realtà ho una buona mira! vado al poligono) ma anche stealth anche se con fpsc non è possibile..
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 16:27




perfect, tu sarai vice capiano.
sto aspettando una risposta dal'altro forum... ma è sicure che si farà, conosco il capo dell'altro forum, non si mai indietro ed è un mostro

pn prendo pure tuocomputer

gabrean, quali giorni della settimana sei libero? comincio a raccogliere i giorni per trovare un giorno per allenarci, vi farò imparare nuove mosse... diventerete dei soldati elite.
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 16:33




Siccome ho finito gli esami e sono stato promosso..sono libero tutti i giorni a parte il 5 luglio
acnhe ora va bene..duellino?
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 16:46




si, ai fabric arena? invasion? assoult8?
a hosto io
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 16:52




Sto usando un pc mooooooooooooooooolto vecchio una leggera... il pc vecchio che sto usando utilizza:1,8Ghz Processore 446 Mb RAM scheda video ati radeon express 200
XD!
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 16:58




a :lol: allora decidi te...
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 17:00




https://fpscreator.forumfree.it/?t=49129677
Usiamo la mia prima arena... l'ho fatta mooolto tempo fa... è bruttina ma alquanto rapida
ed è abbastanza bilanciata
 
Top
Tont1
view post Posted on 2/7/2010, 17:01




ok, asp che la scarico
 
Top
Gabrean
view post Posted on 2/7/2010, 17:04




Hosta te che il mio pc è lento perfavore
 
Top
93 replies since 2/7/2010, 12:48   501 views
  Share