"Problema" decals, Evitare che un decal ruoti su se stesso

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zanatta1995
view post Posted on 7/7/2010, 14:41




Vi e mai capitato che quando vi avvicinate ad un fuoco che avete appena inserito, esso ruota? problema risolto. Basta sostituire lo script di default decal.fpi con decalfixed.fpi.
 
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Tont1
view post Posted on 7/7/2010, 15:23




grande, sei proprio il + bravo qui
 
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zanatta1995
view post Posted on 7/7/2010, 17:42




Non esagrare XD. C'e ne sono anche di piu bravi...
 
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Combine Hunter
view post Posted on 7/7/2010, 17:42




eh, ma il fuoco ruota proprio perché è uno sprite... se lo lasci fisso, noti proprio che non è 3D...
 
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zanatta1995
view post Posted on 7/7/2010, 19:46




Allora avrebbero dovuto farle meglio XD
 
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SHIFT_
view post Posted on 8/7/2010, 13:28




ma tutti i decal sono fatti con quel principio, anche in half life 2, crysis, ecc.. è un'immagine in 2D che ruota verso il giocatore.. si userebbero troppe risorse se dovessereo creare un fuoco in 3D o del fumo in 3D o dell'erba..senza pensare che creare un'animazione di un fuoco 3D è mooolto impegnativa da fare xkè non c'è davvero materia, ma solo tantissime particelle.. fpsc si è solo adattato a tutti gli altri..
 
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5 replies since 7/7/2010, 14:41   56 views
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