Lingoes 2.6.3, Un dizionario traduttore per ottanta lingue

« Older   Newer »
  Share  
zanatta1995
view post Posted on 10/7/2010, 12:12




Lingoas un traduttore universale



image



Lingoes è un interessante software di traduzione automatica. È un po' penalizzato da un'interfaccia confusa e dalla necessità di dovere scaricare quasi tutti i dizionari

Lingoes promette di essere un traduttore per un numero notevole di idiomi: ottanta. Ed è anche vero, solo che la maggior parte dei dizionari devono essere scaricati (gratuitamente) a parte. Si tratta di un problema minore, ma si rimane un po' delusi quando ci si accorge dell'assenza di quello che dovrebbe essere il punto forte del programma.

Una volta installati i dizionari necessari, Lingoes si dimostra un'applicazione di discreta qualità. Offre parecchie opzioni, alcune molto interessanti. Ad esempio permette di tradurre al volo una porzione di testo selezionata in un documento o pagina web. Inoltre include altre opzioni interessanti, come la pronuncia audio di molte parole, l'accesso ad un dizionario inglese classico e altro ancora.

Lingoes però non ha un'interfaccia molto chiara. Ci vuole un po' di tempo per capire come accedere ad alcune opzioni del programma e le informazioni non sono organizzate al meglio. Proprio per questo, se si sta cercando un software di questo tipo, forse è meglio rivolgersi al classico Babylon.

Sistema operativo richiesto per Lingoes:

* Sistema: Win98/98SE/Me/2000/XP/Vista/7 Compatibile con Windows 7

Requisiti consigliati:
* Connessione Internet

DOWNLOAD
 
Top
0 replies since 10/7/2010, 12:12   18 views
  Share