Guida all'uso degli script, Ecco come fare

« Older   Newer »
  Share  
zanatta1995
view post Posted on 15/7/2010, 11:09




Allora Tu hai questo Script ad esempio:
CODICE
;Artificial Intelligence Script

;Header By Tax

desc = entità attivata = distrutta

;Triggers

:activated=1:subhealth=999999

;End of Script


Vai su pannello di controllo/ opzioni cartella/ Tabulato Visualizzazioni e fai in modo che non ci sia il segno di spunta da Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti Ora tu puoi vedere le estensioni dei file e potrai modificarle. Apri il Blocco note e incolla lo Script cosi come appare e salvalo.
Adesso rinominalo da Nuovo Documento di testo.txt a Nuovo Documento di testo.fpi e inseriscilo in questa destinazione: C:\Programmi\The Game Creators\FPS Creator\Files\scriptbank.
Ed ecco fatto. Lo script è pronto per funzionare.
 
Top
Tont1
view post Posted on 15/7/2010, 11:13




ma non cè nessun modo per mettere uno script in una parttita multy? mi serviva qualcosa tipo: se un alieno ti uccide diventi pure te un alieno... capito? cè la possibilità?
 
Top
Cii†
view post Posted on 15/7/2010, 11:17




nn penso...
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 15/7/2010, 11:18




No, nei multyplayer non si possono aggiungere script ne fare in modo che un entità sia statica o dinamica.... che schifo.
 
Top
Tont1
view post Posted on 15/7/2010, 11:30




disicuro si potra pure fare ma ci serve un esperto
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 15/7/2010, 11:32




In realtà però una cosa si può fare... Vi ricordate Fabric Arena? bene... il vintorez (armi stalker) è impostato con lo script in main "weaponglow.fpi". Ora, siccome in multiplayer non possono essere cambiati gli script come si fa a togliere "weaponglow.fpi" e mettere "weapon.fpi"? Provate ad aprire al percorso \Files\entitybank\RussianMP\weapons un qualsiasi file .fpe e vi verrà svelato il mistero.
 
Top
Tont1
view post Posted on 15/7/2010, 11:33




quindi qualcosa si puo fare, ma forse non quello che cerco io... cmq bravo!
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 15/7/2010, 11:34




Forse no... ma in quel modo puoi cambiare ciò che vuoi di una qualsiasi entità da utilizzare in multiplayer
 
Top
Tont1
view post Posted on 15/7/2010, 11:36




ma forse, forse ci riesco, intanto devo trovare uno script che fa al mio caso...
 
Top
provino4
view post Posted on 24/7/2010, 21:10




Non riesco a trovare il tabulato su pannello di controllo , ma va anche su vista?
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 24/7/2010, 21:49




Si, si può però nel pannello di controllo devi mettere visualizazione classica.
 
Top
provino4
view post Posted on 25/7/2010, 09:18




ok risolto grazie
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 23/9/2010, 22:46




scusate sarò cretino io però, non riesco.
cioè io salvo il file così come è in fpi e lo metto nella cartella.
però quando lo vado a provare non funziona..
allora mi è venuto da pensare, ma, ad esempio, handle by tax e desc= non servono allora li tolgo...
ma è lo stesso!
allora ho pensato che se ci sono u motivo c'è, mi spiegate a che serve tipo mettere desc= handle by ecc? non capisco xk non mi funzionano ^_^
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 26/9/2010, 16:02




si ma guarda che non puoi togliere parti dello script perché "non mi pare che servano" ;) ...
 
Top
..::Filips::..
view post Posted on 27/9/2010, 22:25




CITAZIONE (Combine Hunter @ 26/9/2010, 17:02)
si ma guarda che non puoi togliere parti dello script perché "non mi pare che servano" ;) ...

si infatti le ho anche rimesse ma non partono xD
cioè...
io li posso inserire in-game
però non danno l'effetto desiderato, solo quello di prendere le armi con enter mi funziona =|
 
Top
14 replies since 15/7/2010, 11:09   215 views
  Share