Project Z:The awakening

« Older   Newer »
  Share  
Gabrean
view post Posted on 16/7/2010, 11:53




Ho deciso di iniziare un progetto che avevo in mente da un po':
TRAMA
Anno 2020:L'america è in guerra con la russia che in tutto questo tempo aveva progettato un attacco,nei laboratori segreti Alpha 6 americani intanto degli scenziati stavano progettando un virus mutogeno che provoca la decomposizione anche se lenta di qualunuqe essere vivente, durante i test qualcosa va storto, il virus inizia a intaccare la mente della cavia (umana)
all'improvviso l'umano mutato balza fuori dalla vasca e assalta uno scenziato mordendolo e graffiandolo,il virus era in grado di agire sulla mente umana facendo perdere il controllo come se l'infettato fosse un animale a caccia ; gli scienziati lo rinchiusero in una cella e continuarono a lavorare ma all improvviso lo scienziato che era stato morso batte il dito sulla schiena dell'altro e....ZAC
Il protagonista,Gabrean Power (xD) e un membro della squadra d'assalto segreta americana E.A.T.D 1 (Elite Assault Team Division 1) che si occupa di casi... particolari e la squadra è stata incaricata di indagare cosa è successo nei laboratori Alpha 6 perchè gli scienziati non hanno dato più notizie.


HO CAMBIATO IDEA NON LO FACCIO + SINGLEPLAYER MA SARA MULTIPLAYER LA TRAMA E LA STESSA
Multiplayer: -Team deadmatch------Umani vs Infetti (Gli infetti sono già a uno stadio avanzato, simili a zombie)
-Deadmathc ------------Una battaglia fra infetti
-Ultimo sopravvissuto-Un militare, i cui compagni sono stati massacrati deve sopravvivere e uccidere tutti gli infetti da solo
-Fuga-------------------I militati hanno piazzato una bomba nei laboratori per distruggere i virus,non c'è limite di tempo ma l'obbiettivo per entrambe le squadre è fuggire
oppure eliminare i membri dell''altra squadra prima che fuggano dai laboratori , si inizia sparpagliati, i membri dei gruppi non iniziano insieme ma
divisi così è + divertente!


Edited by Gabrean - 16/7/2010, 13:23
 
Top
Cii†
view post Posted on 16/7/2010, 12:16




se vuoi una mano ;)
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 16/7/2010, 12:19




Qando lo posterai?
 
Top
Gabrean
view post Posted on 16/7/2010, 16:33




L'ho fatta però mi da errore in build game....
 
Top
3 replies since 16/7/2010, 11:53   57 views
  Share