Aggiornamento sui miei lavori

« Older   Newer »
  Share  
Combine Hunter
icon10  view post Posted on 25/7/2010, 18:48




Bene, volevo solo informarvi di come e cosa sto facendo in questo periodo ;)



Inizio con il mio progetto piú importante, quello a cui lavoro anche quando vado via in vacanza (purtroppo il portatile non è molto potente e quindi non posso provare al 100% gli effetti grafici :( ); ovvero RED ALERT.

Vi rimando al topic ufficiale per quel che riguarda il lato propriamente "tecnico" del progetto.

Le ultime "news" che vi posso dare sono:

-Lavoro "poco", in attesa della patch 1.17 (certi livelli prevedono l'uso dell'acqua, quindi per ora non posso rendermi conto come funzionerebbero)
ho comunque fatto, almeno parzialmente, una decina di livelli.

-In totale dovrebbero esserci 22-25 livelli, di cui almeno 3 flashback ai fini della trama ambientati nella seconda guerra mondiale contro i giapponesi nel pacifico.


Altro di nuovo non c'è... al massimo metto qui sotto o sul topic ufficiale ;)



L'altro progetto è ZOMBIE SURVIVAL (tecnicamente sarebbe Zombie Survival Project).


Anche qui attendo la patch 1.17, sia per le nuove features grafiche, sia per vedere se ci saranno modifiche al gameplay che mi possano venir utili...

Attualmente il progetto è fermo, con qualche mappa creata ma non finita... appena esce la 1.17, vedró di risistemare le vecchie mappe e di continuare con quelle già mezze-pronte (ad esempio quella "aperta" della fattoria a cui molti interessa ;))


Ricordatevi che ZS rimane sempre e comunque un mio progetto secondario. Mentre Red Alert è sicuro che venga completato, mi riservo il diritto di interrompere i lavori su ZS.

SPOILER (click to view)
tranquilli, è improbabile che lo faccia ;)




Per ultimo ho un cosiddetto side-project: un giochino da 3 livelli ambientato completamente nella seconda guerra mondiale... lo scopo è uccidere un ufficiale nazista nascosto in un castello e poi fuggire...


roba da mezz'oretta ^_^ magri lo faccio con la 1.17 come "tech demo" di quello che FPSC puó fare...


sottolineo, anche qui, il fatto che si tratta di una cosa secondaria...quindi non prometto nulla in merito...;)



ah, edit:


alcuni di voi, sia in questi giorni, sia in passato mi avevano chiesto di poter lavorare con me a uno dei miei progetti o uno proprio...


allora, non perché non mi fido, o perché non abbia stima delle vostre capacità, ma preferisco fare da solo soprattutto per una questione di "controllo" e responsabilità sul lavoro in corso, quindi in sostanza la risposta è no


Sono invece sempre disponibile ad aiutarvi (come siete disposti tutti ;)) qua sul forum ;)
 
Top
0 replies since 25/7/2010, 18:48   25 views
  Share