Tont1 |
|
| a ok, mo ti sppiego bene
intanto vai su entità, scegli la persona che parla. poi vai dinuovo su entità e cerca wall forniture, scegli un "telecomando" e lo metti quasi attacato al personaggio che parla, guarda:
poi tasto destro sul telecomando, e imposti il valore di strasparenza (non è scritto cosi, ma è molto simile, sta vicino a texture) a 100. poi vai su main e cerchi: prinzoneactivateused. poi vai su if used e scrivi un nome, scrivi A. ora vai su markes (è uno dei menu, tipo segment, entità... è dove prendi le luci) e vai infondo, tra tutti i cubi prendi quello blu. si chiama sound zone. lo metti sopra il telecomando. tasto destru sulla sound zone e metti questo:
name: A start: appearrespawn.fpi
ora quando premi il pulsante dovrebbe comparire la sound zone.
ora vai dinuovo su markes e cerca il cubo rosa. imposti questi valori:
main prinzoneactivateused if used B
poi selezioni larma e metti sti valori:
name: B start appearsrespawn spawn at start: no max at any time 1 maximum spawn 1 spawn after delay si nunmber to respawn 1
ora dovrebbe funzionare
Edited by Tont1 - 1/8/2010, 11:19
|
| |