Script che da arma!

« Older   Newer »
  Share  
lxacexl
view post Posted on 3/8/2010, 11:58




Devi mettere la risoluzione a 1440 x 900...vedi un po come va ora xD

Quella del tuo schermo..
 
Top
Tont1
view post Posted on 3/8/2010, 12:09




va molto megli, ottimo sito!
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 3/8/2010, 12:29




cosa hai usato per creare l'installer?
 
Top
lxacexl
view post Posted on 3/8/2010, 15:41




Installer Creator è ottimo ragazzi xD Cmq ho quasi finito il secondo livello...Appena finisco Buildo la versione alpha faccio installare e lo uppo online, Cmq devo riscrivere il sito Alcune cose xk ho cambiato un po xD l'altra versione mi ha dato molti problemi xD nella build sparivano i muri lol Cmq Ragazzi Spero di farcela prima delle 6 xk poi devo andare a lavoro u.u

Naturalmente ragazzi la versione alpha é molto diversa dalla Beta infatti vedrete ambienti molto spogli..(vuoti) fino a quando non saprò usare al meglio il programma xP

e quando sarò bravo a graficare e scriptare me lo faccio io il gioco senza FPSC

Cmq l'AI sono riuscito ad aumentarla...prima c'erano quegli stupidi che li sparavi e non ti sparavano ora invece..ti sparano a manettaaaa xD
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 3/8/2010, 16:06




non vedo l'ora di provare la tua alpha
 
Top
lxacexl
view post Posted on 3/8/2010, 16:37




Asd Sono in Build Game Appena finisce vado in test! PS: Ragazzi non so usare bene le luci infatti nel sec livello non ne ho proprio messe...Cmq vi dico quali sono gli obbiettivi per finire i livelli nel primo dovete arrivare alla jeep nel secondo raccogliere la batteria dietro al carro armato ;)

Ragazzi mi sa che lo provate domani...xk sta mettendo un sacco di tempo nel build...non immagino quanto ci mette x uppare xD windows 7 mi da problemi di connessione

Build completata ora testo il gioco mentre creo installer xD

Ci sono troppi rallentamenti...Ora cerco una soluzione

Ragazzi Scendo Sry ci sono problemi io la uppo lo stesso...

edito non scendo più xD
 
Top
lxacexl
view post Posted on 3/8/2010, 16:59




Ragazzi ci vorrà circa un ora per uppare il file, l'installer è grande 126mb
 
Top
lxacexl
view post Posted on 3/8/2010, 17:49




Solo 10 minuti ;)

5 min

Completato scaricate l'installer da qua Scure: The Trilogy
 
Top
superguidog
view post Posted on 16/4/2011, 09:48




CITAZIONE (lxacexl @ 1/8/2010, 11:48) 
Insomma non tanto diciamo che passo sopra la trigger zone ed esce subito xD

Ma un cielo modificato? non so soleggiato magari xD

si si può fare se hai la versione originale e puoi fare build game allora vai su: File/Build game e alla voce Level settings schiaccia il tasto edit vicino alla strisca di Global scrpt, da qui ti appare una schermata, vai nella parte Level setup e cambia il cielo(sky) come vuoi alla fine dai ok e testa il livello con il nuovo cielo...

(guida di SHIFT)
 
Top
38 replies since 31/7/2010, 16:22   346 views
  Share