Piccolo gioco dimostrativo per la patch 1.17!

« Older   Newer »
  Share  
Combine Hunter
view post Posted on 5/8/2010, 08:53




Dopo una settimana di lavoro, ecco a voi la Tech DEMO promessa:

DOWNLOAD

FPS Creator v1.18
se avete problemi, postate pure



Post Precedente:
SPOILER (click to view)
Visto che sabato parto, ed il mio portatile non è abbastanza potente per usare fpsc 1.17, lascio su la 1.16 e inizio (anche se in parte avevo già iniziato) a fare questo giochino composto da 3 livelli che ha come scopo di mostrare un po' le caratteristiche della patch.


Probabilmente si chiamerà "Devil's Castle", ambientato nella seconda guerra mondiale, il protagonista dovrà attraversare un villaggio e raggiungere un'ascensore nella montagna (lv1), entrare nel castello e uccidere un ufficiale nazista (lv2), entrare nel vicino bunker e raggiungere il parco veicoli per torvare un mezzo su cui fuggire (Lv3).


Calcolando che il secondo livello l'avevo già iniziato e praticamente finito, direi che in una settimana, calcolando di lavorarci solo alla sera, ce la faccio ;)





Dopo avrei intenzione di metterlo qui sul forum come "promo" ai nuovi utenti che arrivano o anche solo per mostrare cosa si puó fare con fpsc ;)


Edited by SHIFT_ - 28/8/2010, 20:14
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 5/8/2010, 09:06




Ottima trovata ;)
ps: ci avevo pensato pure io XD
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 15/8/2010, 11:05




allora, la buona notizia è che mi mancano solo le luci e i nemici da inserire (assieme a qualche dettaglio nell'ultimo livello) e poi il gioco è pronto

la brutta è che oggi non ho "fisicamente" il tempo per farlo... vado via alle 13.00 e torno per cena... quindi non so cosa riesco a fare...


comunque, male che vada, per settimana prossima sarà pronto ;)
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 16/8/2010, 10:42




bon, il primo livello è quasi fatto, mancano solo i nemici...ora lo provo ancora per vedere di limare certi bug... ;)
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 16/8/2010, 14:33




direi che al max in un paio di giorni è pronto... ho già inserito i video tra i livelli... ora mancano le luci e i nemici (oltre che a finire il livello 3...)


;)
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 21/8/2010, 19:12




mi scuso ma ci sono dei ritardi a causa di problemi con l'IA... il gioco è giocabile ma non funziona tutto bene, quindi vedró di risolvere quello che non va...



;)
 
Top
Gabrean
view post Posted on 21/8/2010, 19:32




Hai avuto davvero una buona idea...spero che il gioco di esempio mostri le potenzialità di fpsc completamente
 
Top
Combine Hunter
view post Posted on 21/8/2010, 23:10




beh, l'idea è di far vedere cosa si puó fare senza molto impegno (per carità, non è che lo sto buttando là cosí il gioco ;) ) grazie alla facilità d'uso di FPSC :)
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 22/8/2010, 00:03




Bene, bravo...sono curioso di vedere cosa hai creato XD
ps: pure io sto preparando una mappa stile COD, la struttura è quasi finita, mancano luci, nemici e qualche sorpresa qua e la...entro la settimana prossima sarà pronta
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 24/8/2010, 14:32




Ecco uno screen della mia mappa:

image

Entro giovedì sarà pronta
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 24/8/2010, 15:38




Sembra promettente! Ottimo dante ;) non vedo l'ora di provarla.. la grafica è tutta al massimo?
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 24/8/2010, 16:25




Diciamo non proprio, a causa di tempi biblici di redering...cmq aspettatevi delle sorprese XD
ps: domanda che non centra nulla, per modellare oggetti cosa usi...ho visto sul forum inglese le tue creazioni XD
 
Top
Gabrean
view post Posted on 24/8/2010, 16:28




Eccellente...metti tutto al massimo,tanto il tempo c'è
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 24/8/2010, 17:07




Faccio l'oggetto 3D con Autodesk 3D studio max 9, gli esporto in .3ds che apro con Milkshape 1.8.4, gli texturizzo e gli esporto in .x, infine uso entity compiler per metterli in fps creator..
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 26/8/2010, 17:00




La Tech Demo arriverà domani o stasera sul tardi causa problemi tecnici
 
Top
31 replies since 5/8/2010, 08:53   272 views
  Share