Esplosione al passaggio con effetto sonoro

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jirby
view post Posted on 23/8/2010, 22:31




Salve a tutti
Girando per le pagine del forum
Ho letto un post di Shift https://fpscreator.forumfree.it/?t=46605064

Mi e piaciuto e lo presso tra le mani e modificato un po’ spero che Shift non se la prenda a male

Script 1

;Artificial Intelligence Script

;Header

desc = attiva tigger

;Triggers

:state=0,activated=1:runfpidefault=1

;End of Script


Script 2

;Artificial Intelligence Script

;Header
desc = esplosione

;Triggers

:state=1:0
:state=0:sound=audiobank\jirby\bomba.wav,rundecal=0,triggerforce=100,state=1

;End of Script


Come si usano andate nel menu fps creator selezionate markers e poi Trigger Zone posizionatelo dove volete
Ora con il mouse cliccate il tasto sx accedete al menu opzioni

Name esplosione
Main plrinzoneactivateused.fpi
If Used esplosione
Sound0 cancellare tutto

Ora dal menu fps premiamo Entities poi generice ,explosion ,e selezioniamo explosion3
Posizioniamo dove vi piace poi con il mouse premiamo il tasto sx

Name esplosione
Start script1 “attiva tigger2.fpi”
Main script 2 “esplosione 2.fpi”


Per il suono questo e il percorso sound=audiobank\jirby\bomba.wav potete cambiare con un vostro effetto

Volevo postare l’intero file con il sonoro se gli amministratori mi danno il permesso lo posto

 
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SHIFT_
view post Posted on 24/8/2010, 10:37




Ottimo, nessun problema! se qualcosa si può migliorare xkè non farlo!?
Comunque si, puoi postare..
 
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jirby
view post Posted on 24/8/2010, 20:28




Grazie Shift sei molto gentile pero ancora e una bozza il prossimo script voglio inserire un effetto onda durto o visto qua nel forum effetto terremoto vorrei aggiungere una cosa del genere

come promesso ecco il file per intero


www.megaupload.com/?d=2SYK1ALV
 
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jirby
view post Posted on 29/12/2010, 00:01




salve ragazzi come promesso ecco l'aggiornamento ne fatto due versioni uno con effetto onda d'urto e uno esplosione a temo per avere uno scoppio ritardato dopo attivazione io lo usato per fare esplodere cariche progressive

esplosione a tempo basta modificare timergreater=2000 equivale a 2 secondi


;Artificial Intelligence Script

;Header
desc = esplossione

;Triggers

:state=0:timerstart,state=2
:state=2,timergreater=2000:activateifused=0,state=3

:state=6:0
:state=3:sound=audiobank\jirby\bomba.wav,rundecal=0,triggerforce=100,state=5
:state=5:camshake=90,state=6

;End of Script


effetto onda d'urto

;Artificial Intelligence Script

;Header
desc = esplossione

;Triggers

:state=1:0
:state=0:sound=audiobank\jirby\bomba.wav,rundecal=0,triggerforce=100,state=2
:state=2:camshake=90,state=1

;End of Script

Edited by jirby - 29/12/2010, 21:39
 
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3 replies since 23/8/2010, 22:31   131 views
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