jirby |
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| Script 1
;Artificial Intelligence Script
;Header
desc = chiave
;Triggers
:state=0,plrhaskey=1:state=1 :state=1,plrdistwithin=40:state=2,playertake,coloff,plrsound=audiobank\misc\ping.wav,hudshow=keyprompt,hudfadeout=keyprompt :state=2:rundecal=5
;End of Script
Script 2
;Artificial Intelligence Script
desc attiva porta con chiave
;Triggers
:state=0,plrdistwithin=60,plrhaskey=1,activateallinzone=1:state=1,setframe=0,state=2 :state=2,plrwithinzone=1:activateifused=1,state=3 :state=3,plrwithinzone=0:state=0
;End of Script
Allora come si usano
Dal menu Entities selezioniamo la cartella ww2 poi items, key 1 poi la posizionate nello stage poi la selezionate e con tasto sx mouse entrate nelle opzioni dell’ entità Name chiave Main chiave.fpi “script 1” Use key chiave2 If Used attiva Islmmobile Yes
Ora Dal menu Entities selezioniamo la cartella ww2 poi items, key 1 tasto sx del mouse Name chiave2 Ora posizionate una mattonella del pavimento di colore diverso menu Markers e poi selezionate trigger zone questo vi aiuterà a trovare la zona di attivazione tasto sx del mouse entriamo delle opzioni del trigger zone
Name attiva
Main attiva porta.fpi “script 2”
Use Key Chiave
If Used porta
Sound0 cancellate tutto
Dal menu Segments selezionate la cartella Scifi poi scenery e in fine selezionate una porta Door armoury remote posizionate nello stage pe poi con il tasto sx del mouse andate nelle opzioni
Name porta
E ancora un po’ grezzo va migliorato comunque a molte applicazioni si possono attivare oggetti vari. Script 2 a le stesse funzioni di plrinzoneactivateused potete cambiare le key con altri oggetti
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