togliere l'arma all'inizio del test level

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Tont1
view post Posted on 4/10/2010, 20:37




Basta cliccare su "View" in alto a sinistra, a questo punto vai su "World Properties" e ti si aprirà una finestra, qui clicchi su "World Info" e spunti la casella "No Default Inventory For Player".
Se farai partire il gioco non avrai armi visibili
questa guida è stata creata dal utente fafri
 
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SHIFT_
view post Posted on 5/10/2010, 21:29




Se mi guardo i piedi però ho 2 così che mi seguono.. e cmq rimangono le caratteristiche dell'arma sullo schermo ._.
 
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lorenz96
view post Posted on 14/12/2010, 20:43




Siccome è da tanto che non passavo da qui :P ne approfitto per aggiungere una cosa al primo messaggio per togliere anche la mappa, che sarebbe l'HUD, basta che vai sul kismet e aggiungi queste cose:
- Metti un "Level Loaded" che troverai cliccando sul destro e scegliendo dal menu a tendina new event->Level Loaded
-Aggiungi un "Toggle HUD" che trovi in New Action->Toggle->Toggle HUD
-A questo punto colleghi il level loaded da "Loaded and Visible" a "Toggle"
-Dopodichè aggiungi una nuova variabile da New Variable->Player->Player e la colleghi al target del Toogle HUD.
A questo punto dovrebbe nascondersi l'HUD :woot:
 
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2 replies since 4/10/2010, 20:37   59 views
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