IMPORTANTE, Leggete

« Older   Newer »
  Share  
SHIFT_
view post Posted on 7/12/2010, 15:15




Ciao ragazzi, ho fatto questo topic per parlare un attimo del forum e del relativo materiale...
In pratica in questi giorni sto spulciando internet in cerca di materiale nuovo da mettere(come i model pack di fpsc dal 42 in poi o del materiale per unity 3D) ma come sapete e potete anche immaginare, è tutto materiale a pagamento e difficilmente si trova...chiaramente se avessi i soldi per comprare questo materiale non ci penserei due vole a fornirlo gratuitamente... ma non essendo così volevo chiedervi se avevate in mente qualche idea per raccogliere soldi da poi usare per acquistare i model pack e altro...tutto a beneficio del forum ovviamento..

L'unica cosa che per adesso mi viene in mente è sfruttare google AdSense ovvero chiedervi di fare dei gran click ogni giorno su dei banner di pubblicità ma è più un furto...quindi vi volevo chiedere se avevate qualche altra proposta...
Aspetto con impazienza...
 
Top
D4arkx
view post Posted on 18/12/2010, 16:48




Ciao SHIFT trovare i model pack e pressoche impossibile.... Io ti consiglierei di provare con Neobux, praticamente ti danno dei centesimi ogni giorno se cliccchi sulle loro pubblicità o inviti persone (te li accreditano su Paypal). Pero se ti avventuri da solo in questo mondo è pressoche impossibile raggiungere il prezzo dei pack per questo piu inviti gente piu guadagni dato che ogni loro clik sulle pubblicita o amici invitati di aggiungera altro credito. Quindi ti consiglierei di crearti un gruppo del forum che clicchi in continuazione cosi ce la farete a prendere i soldi per le pack
Ecco il sito:
www.neobux.com/

Edited by SHIFT_ - 19/12/2010, 02:13
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 19/12/2010, 01:57




grazie, adesso guardo...e provvedo...!
 
Top
D4arkx
view post Posted on 23/12/2010, 14:44




Fammi sapere ^^
 
Top
ingmil
view post Posted on 2/1/2011, 03:33




occhio a fare certi discorsi, se chi fornisce gli adsense vi becca a dire ali utenti di clickare vi chiudono l'account.
che ne direste di fare una newsletter, ne metti il banner nell'header di ogni pagina, poi quando abbastanza utenti sino iscritti gli aggiungi la pubblicità, che la mail venga letta o direttamente cestinata vi pagano ugualmente
 
Top
4 replies since 7/12/2010, 15:15   113 views
  Share