build game uscito male, quando faccio il "build game" della macca ke ho creato me ne esce un'altra

« Older   Newer »
  Share  
fofi961
view post Posted on 16/12/2010, 22:58




salve a tutti. avrei un piccolo problema con il build game in multiplayer.
Quando ho finito la mappa é creo la versione esguibile, mi esce una mappa diversa.
é formata da:
-Una sola stanza con una piattaforma su cui c'e un fucile a pompa.
-Solo due uomini disarmati in uno dei lati della costruzione a croce.

se sapete il motivo di cio ke mi succede sarei felice di sapere la soluzione al mio problema.

GRAZIE in anticipo. :D

scusate se devo prolungare il mio messaggio, ma ho notato ke nemmeno la build game in modalità singolo mi d lo stesso problema.
aiutatemi, io nn vedevo l'ora di pubblicare la mia nuova mappa image .
 
Top
TheGamerX
view post Posted on 17/12/2010, 15:47




Ciao fofi961 forse non hai impostato bene la mappa..
Postami uno screen della stringa: Level Settings
 
Top
fofi961
view post Posted on 17/12/2010, 21:02




scs nn ho capito tanto bene... di dovrei mettere il link della mappa? o solo l' immagine della mappa, perkè questo nn so bene perkè ma nn me lo fa.
io ho riprovato a fare il build game reinserendo la mia mappa nel level setting, ma il risultato nn cambia.
forse sbaglio qualcosa propreio nel game setting, nn é ke mi potresti spiegare i procedimenti, perkè nn ho capito tanto bene XD.
 
Top
TheGamerX
view post Posted on 18/12/2010, 17:21




Strano..
Non saprei perchè hai salvato bene il livello e l'hai inserito bene nel Level settings ?
 
Top
D4arkx
view post Posted on 18/12/2010, 21:58




Devi salvare il progetto del livello sulla cartella level bank e poi nel build game metti il progetto che hai salvato su add level
 
Top
fofi961
view post Posted on 18/12/2010, 22:42




si, però penso ke questo funzioni con la modalità singola, io vorrei fare la multiplayer, però comunque nn mi esce nnt quando faccio la build game, in qualsiasi modo la faccia mi esce sempre la stessa mappa ke ho descritto prima. ho provato diverse volte a rifare la buid game, ma nnt, sempre lo stesso.
io la mappa l'ho anke finita, forse mi converrebbe spedirla direttamente su fps creator world nella sezione dei progetti, però in quel caso io nn imparerei mai come si fa, io nn saprei più ke fare.

PS: nel level setting mi sembre ke quando provo a caricare la mappa, nn cambi nnt, forse perkè effettivamente nn me la carica, ditemi se potrebbe essere un problema, e come si potrebbe risolvere XD grazie.
 
Top
TheGamerX
view post Posted on 19/12/2010, 12:08




Forse ho capito non hai impostato la mappa su Multiplayer..

Vai su File-->Preferences-->E Sotto metti la spunta su Multiplayer e clicchi OK

Ora il piano dovrebbe diventare rosso, rifai la mappa e crei l'exe su Build Game..

Prova e fammi sapere..
 
Top
6 replies since 16/12/2010, 22:52   44 views
  Share