Runtime Error 506...

« Older   Newer »
  Share  
CombatArms
view post Posted on 31/12/2010, 11:39




Sono nuovo e di già i primi problemi per cui vi chiedo aiuto...
Dopo aver creato il gioco eseguibile, e lo apro, mi viene scritto - Runtime error 506 - (e mi dice che è impossibile caricare l'immagine alla riga xxxxx-)
Ho provato a ricreare il gioco eseguibile, stesso problema......
Se sapete rispondermi vi ringrazio subito e in anticipo.


Leo
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 3/1/2011, 00:17




Che versione usi di fpsc?
Hai installato dei pack?
Il gioco è fatto da più livelli?
Se provi a fare il testgame ti da problemi?
 
Top
CombatArms
view post Posted on 3/1/2011, 09:36




dovevo scrivere più cose ok.
Allora... ho fpsc x10 scaricato dal web e craccato con un serial (Scusate ma di andare a spendere non c'avevo voglia) Windows 7 e non ho installato alcun pack.
era solo un livello, ma una cosa fatta così per vedere come veniva il gioco eseguibile, il test game funzionava e ovviamente ho riprovato con un altro giochetto che ha dato la stessa soluzione.
Ti ringrazio per l'aiuto che hai deciso di darmi!
Leo.
 
Top
D4arkx
view post Posted on 3/1/2011, 10:21




Hai installato la direct x10?
 
Top
CombatArms
view post Posted on 3/1/2011, 12:28




Perdona l'gnoranza, ma come faccio a capire se l'ho installata o no?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 3/1/2011, 13:38




Penso basti andare su "start" poi in cerca scrivi "esegui", lo apri e scrivi "dxdiag", dai l'ok, se ti compare un messaggio clicca su si..e nella finestra che si apre l'ultima voce dell'elenco riporta la "versione DirectX"..io ho la 11 ad esempio..

Comunque con l'x10 alcuni pack danno molti problemi..a me se installavo il 3 non mi funzionava quasi niente dopo..quindi potrebbero essere quelli la causa..
 
Top
CombatArms
view post Posted on 3/1/2011, 15:56




Allora c'ho la 11.
Darò un' occhiata per le pack...
Comunque grazie!
 
Top
jirby
view post Posted on 4/1/2011, 03:06




confermo quello che a detto shift e un entita o segmento non inserito nella giusta posizione
 
Top
CombatArms
view post Posted on 4/1/2011, 12:50




non credo perchè il testgame funzionava
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 4/1/2011, 13:42




Eh ma c'è differenza dal test game al gioco finito..ad esempio nell'x9 puoi modificare dei parametri per poi fare il testgame con la risoluzione delle texture a 1024x1024 invece di 512x512 ma poi se devi buildare il gioco, sei obbligato a rimettere quei valori altrimenti ti da errore..

Quello che ti consiglio di fare è disinstallare tutto(base + pack), reinstallare l'x10, poi installi 1 pack e provi a vedere se tutto funziona, ne installi un altro e provi..ecc..è lunga come cosa ma in un paio d'ore ce la cavi...

Mi puoi dare il numero preciso dell'errore? il numero al posto delle x qual'è?

Runtime error 506 - (e mi dice che è impossibile caricare l'immagine alla riga xxxxx)
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 4/1/2011, 22:00




Hai risolto combat?
 
Top
CombatArms
view post Posted on 5/1/2011, 09:40




Ho disinstallato e reinstallato (comunque io non avevo fatto alcun pack prima a meno che non li abbia fatti in automatico), SHIFT_ mi dava error 506 e il numero della riga non me lo ricordo.
Allora ho fatto un'altro giocettino semplice di 2 stanze sole, a questo punto ho creato il gioco e quando lo ho fatto startare mi si aperto un gioco che non era lontanemente simile a quello che avevo fatto io, completamente diverso. Mi sa che sono io che non so fare niente !!!
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 5/1/2011, 12:17




secondo me non hai selezionato la mappa giusta nel buildgame XD può capitare...comunque se ti torna fuori l'errore scrivici anche il numero perchè sul forum inglese ci sono un sacco di discussioni con "error 506"..
 
Top
CombatArms
view post Posted on 6/1/2011, 20:25




non so cosa ho fatto ma ora mi funziona, e vi ringrazio tutti!!!!
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 6/1/2011, 23:22




prego, meglio così ^^
 
Top
14 replies since 31/12/2010, 11:39   90 views
  Share