Aprire una porta con un colpo di pistola, Script

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D4arkx
view post Posted on 8/1/2011, 18:41




Avete mai desiderato di essere in grado di sparare una serratura per sbloccarlo, ma non potrebbe mai farlo? Ora si puo fare.

Ecco come-

Prendere un oggetto delle dimensioni dell'area che si vuole sparare, ho usato il SciFi voce "torcia". Inserire questa voce all'altezza della serratura, e spostarlo nella serratura in modo che sporge un po 'la manopola del passato (così si può ancora sparare nonostante collisione box).

Dategli questo script:

CODICE
;Artificial Intelligence Script

; Header ;Header

porta desc = serratura desc = door lock

; Trigger ;Triggers

: Shotdamage stato = 0, = 1: activateifused = 1, distruggere :state=0,shotdamage=1:activateifused=1,destroy

E entro la fine di Script ;End of Script


E entro la fine di Script

Impostare il nome porta, la proprietà "ifused" dell'oggetto.


Lascia la porta questo script

CODICE
;Artificial Intelligence Script

; Header ;Header

desc = la chiave della porta (Open 'Con Key' e chiudi) desc = Key Door (Open 'With Key' and Close)

; Trigger ;Triggers

: Stato = 0: hudreset, hudx = 50, Hudy = 90, hudname hudimagefine = gamecoretextlockeddoor.tga, keydoorprompt =, hudhide = 1, hudmake = display, stato = 10 :state=0:hudreset,hudx=50,hudy=90,hudimagefine=gamecoretextlockeddoor.tga,hudname=keydoorprompt,hudhide=1,hudmake=display,state=10
: Stato plrdistwithin = 10, = 60: hudshow = keydoorprompt, hudfadeout = keydoorprompt :state=10,plrdistwithin=60:hudshow=keydoorprompt,hudfadeout=keydoorprompt
: Stato = 10, attivato = 1: stato = 5 :state=10,activated=1:state=5
: Stato = 1: incframe = 0 :state=1:incframe=0
: Stato = 1, frameatend = 0: stato coloff = 2, :state=1,frameatend=0:state=2,coloff
: Stato = 2, plrdistfurther = 60: stato = 3, il suono del colon = $ 1, :state=2,plrdistfurther=60:state=3,sound=$1,colon
: Stato = 3: decframe = 0 :state=3:decframe=0
: Stato frameatstart = 3, = 0: stato = 10, setframe = 0 :state=3,frameatstart=0:state=10,setframe=0
: Stato = 5, plrdistwithin = 60, plrusingaction = 1: setframe = 0, il suono = $ 0, stato = 1 :state=5,plrdistwithin=60,plrusingaction=1:setframe=0,sound=$0,state=1

E entro la fine di Script ;End of Script



Assicurarsi di avere l'oggetto impostato come immoble, e non è invincibile ... Ho appena impostato la salute a 1000, funziona.

Buon divertimento!

TRADUZIONE NON PERFETTA PER L'ORIGINALE ANDATE QUI:
 
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SHIFT_
view post Posted on 9/1/2011, 08:28




Ottimo! non vedo l'ora di provare :P
 
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1 replies since 8/1/2011, 18:41   85 views
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