Avete mai desiderato di essere in grado di sparare una serratura per sbloccarlo, ma non potrebbe mai farlo? Ora si puo fare.
Ecco come-
Prendere un oggetto delle dimensioni dell'area che si vuole sparare, ho usato il SciFi voce "torcia". Inserire questa voce all'altezza della serratura, e spostarlo nella serratura in modo che sporge un po 'la manopola del passato (così si può ancora sparare nonostante collisione box).
Dategli questo script:
CODICE
;Artificial Intelligence Script
; Header ;Header
porta desc = serratura desc = door lock
; Trigger ;Triggers
: Shotdamage stato = 0, = 1: activateifused = 1, distruggere :state=0,shotdamage=1:activateifused=1,destroy
E entro la fine di Script ;End of Script
E entro la fine di Script
Impostare il nome porta, la proprietà "ifused" dell'oggetto.
Lascia la porta questo script
CODICE
;Artificial Intelligence Script
; Header ;Header
desc = la chiave della porta (Open 'Con Key' e chiudi) desc = Key Door (Open 'With Key' and Close)
; Trigger ;Triggers
: Stato = 0: hudreset, hudx = 50, Hudy = 90, hudname hudimagefine = gamecoretextlockeddoor.tga, keydoorprompt =, hudhide = 1, hudmake = display, stato = 10 :state=0:hudreset,hudx=50,hudy=90,hudimagefine=gamecoretextlockeddoor.tga,hudname=keydoorprompt,hudhide=1,hudmake=display,state=10
: Stato plrdistwithin = 10, = 60: hudshow = keydoorprompt, hudfadeout = keydoorprompt :state=10,plrdistwithin=60:hudshow=keydoorprompt,hudfadeout=keydoorprompt
: Stato = 10, attivato = 1: stato = 5 :state=10,activated=1:state=5
: Stato = 1: incframe = 0 :state=1:incframe=0
: Stato = 1, frameatend = 0: stato coloff = 2, :state=1,frameatend=0:state=2,coloff
: Stato = 2, plrdistfurther = 60: stato = 3, il suono del colon = $ 1, :state=2,plrdistfurther=60:state=3,sound=$1,colon
: Stato = 3: decframe = 0 :state=3:decframe=0
: Stato frameatstart = 3, = 0: stato = 10, setframe = 0 :state=3,frameatstart=0:state=10,setframe=0
: Stato = 5, plrdistwithin = 60, plrusingaction = 1: setframe = 0, il suono = $ 0, stato = 1 :state=5,plrdistwithin=60,plrusingaction=1:setframe=0,sound=$0,state=1
E entro la fine di Script ;End of Script
Assicurarsi di avere l'oggetto impostato come immoble, e non è invincibile ... Ho appena impostato la salute a 1000, funziona.
Buon divertimento!
TRADUZIONE NON PERFETTA PER L'ORIGINALE ANDATE QUI: