X-mod (Xploid Mod)

« Older   Newer »
  Share  
SHIFT_
view post Posted on 9/1/2011, 11:09




Vi prego di non cascare dalla sedia in quanto non c'è davvero un "download completo"..o almeno ancora no..
Essendo illegale perchè viola il copyright di alcuni pack(da quanto ho letto) il creatore non vuole mettere il link per il download perchè ha paura...ciò nonostante dopo ore a cercare qualcosa ho trovato!

Caratteristiche:

*-Dynamic Soft Stencil Shadowing
*-Bloom
*-Ps3.0 Shaders
*-Water shaders
*-Dynamic Skybox
*-Lightrays
*-Motion Blur

Versione richiesta:

V1.15 o V1.16

image

Il download riportato è la demo riportata nel video dimostrativo...



Io per togliermi ogni dubbio ho provato a fare un copia e incolla dei file scaricati nella mia cartella fpsc ma come già sapevo non funzionava completamente...mi da un errore mentre carica il test-game e anche se poi parte, non funziona tutto..

Quello però che mi ha fatto pensare è che in ogni caso se uno prova a far partire i file scaricati indipendentemente, il livello demo funziona! quindi i file necessari per utilizzare la mod ci sono tutti..quindi chiedo a tutti: se avete voglia di provare a filtrare le cose superflue della demo e cercare di ricostruire la x-mod arrivando a una versione funzionale in tutte o anche in parte, io come altri ve ne saremo molto grati XD

A voi la sfida!
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 9/1/2011, 22:59




Shift non si potrebbe contattare il Creator e convincerlo a metterla xD

Appena sto col mio pc la provo..
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 9/1/2011, 23:25




Ci avevo pensato anche io :/ però secondo me non ce la passa perchè se la condividiamo e se davvero viola i copyright, in ogni caso vanno a prendere il creatore...quindi ci rimette..
Però tentar non nuoce :)
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 10/1/2011, 02:44




Già XD e tu sai chi è quindi lo contatti tu xD
 
Top
D4arkx
view post Posted on 10/1/2011, 13:56




Una bella Mod. Peccato che non creano un Installer con la possibilita di sciegliere (Mettendo una x) La mod che si vuole. Tipo quando installi un programma e ti chiedono visualizza file ReadMe...
Ormai le mod stanno diventando un sacco...
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 10/1/2011, 15:03




Non ho capito il tuo discorso D4arkx :/
Comunque ok, ci provo xlsheriklx..
 
Top
D4arkx
view post Posted on 10/1/2011, 16:57




Intendevo dire che dato che le mod per fpsc stanno diventando molte piuttosto che scaricarne una alla volta ci fosse un unico file .exe che aperto ti permettesse di sceglere le mod che vuoi tu e te le installasse automaticamente... Ma forse chiedo troppo XD
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 10/1/2011, 18:06




Prova a farlo tu! in fondo si tratta solo di scaricare tutte le mod e sapere un po' di visual basic per creare l'installazione ;)
 
Top
D4arkx
view post Posted on 10/1/2011, 19:40




Provo da febbraio che (Finalmente) dopo tante perizie metto l'adsl
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 11/1/2011, 02:28




ASd intanto io testo la Mod appena sto col mio pc buono x ora la provo con questo che ha 64 mb di video integrata xD
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 11/1/2011, 14:43




Ma...ripeto che non c'è varamente la mod XD
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 11/1/2011, 16:57




si lo so intendevo dire la demo xD volevo vedere che effetto fa..xD
 
Top
11 replies since 9/1/2011, 11:09   337 views
  Share