Quale FPS Creator???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2011, 18:04

Intenditore

Group:
Member
Posts:
137
Location:
Italia

Status:


Quale tra l' X9 e X10 è migliore? Quale dei due più personalizzabile?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 15/1/2011, 20:48




Ti consiglio l'x9.. per la grafica chiaramente è inferiore però è davvero vastissimo! Hai a disposizione tutti i pack, il 99% del materiale che trovi in internet, aggiornamenti, programmi per creare altro materiale, ecc..in più alcune mod alzano la grafica(efx mod) e arrivi ad avere un risultato non migliore ma almeno al livello dell'x10..
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 12:48

Intenditore

Group:
Member
Posts:
137
Location:
Italia

Status:


Allora io ho scaricato il 9 e tutte le mod che c'erano (tramite quel post dove c'era tutto il materiale necessario) ma sono tutte compatibili col 9 e poi, dove posso trovare le mod che mi migliorino la grafica e il realismo del gioco?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 16/1/2011, 14:20




Allora..una volta installato il 9 puoi installare solo una mod perchè diversamente vanno in conflitto; quindi devi fare una "scelta"..io ti consiglio la efx o la xara-mod perchè alzano molto la grafica(anche se però non ha caratteristiche che altre mod hanno, ad esempio la visuale in 3° persona) però non tutte funzionano con la stessa versione di fps creator..devi guardare la versione richiesa(es. efx-mod V 1.15) che trovi nei post delle mod quindi facilmente reperibile...
Una volta saputa vai qui, scarichi la versione che ti interessa, la installi e dopo installi la mod(copia e incolla i file della mod nella cartella di fpscreator)..

Spero di essere stato chiaro..
 
Top
3 replies since 15/1/2011, 18:04   117 views
  Share