Anticane

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Kendo
view post Posted on 20/1/2011, 21:36




Anticane è il nuovo progetto mio e di un mio amico (per ora il nome del team è White Banshee Production). Io ho scritto la trama e mi occupo del level design e della texturizzazione, mentre il mio amico fa le slide manga (di cui parlerò più avanti)

STILE DI GIOCO

Il gioco è un classico sparatutto made in fpsc, quindi un fps puro, senza elementi survival o altro. Il gioco sarà strutturato in molti piccoli livelli, in modo da favorire la fluidità di gioco (con fpsc x10 un livello "medio" scatta se per esempio si ha anche msn acceso, quindi un gioco con molti livelli piccoli favorisce l'utente, in quanto non deve necessariamente chiudere tutto per godere di un gioco senza lag).

TRAMA

La trama segue le vicende di Anticane Dei Violenti, un soldato demoniaco che viene evocato da una ragazzina in procinto di essere frustata. Anticane infatti può essere evocato solo da una donna in procinto di subire questa pena. L'arrivo di Anticane in Corea sancisce un momento di confusione generale, scandita dalla furia omicida dello stesso soldato fantasma, il quale non si fermerà dinanzi a niente e nessuno pur di trucidare chiunque voglia far del male alla sua protetta....
Anticane usa armi da fuoco convenzionali, in game il giocatore non userà mai poteri alla bioshock o altre cose simili. Sarete voi, la vostra arma e i nemici, come ai bei vecchi tempi.

MANGA STYLE

Per i filmati si è puntato a delle slide in stile manga, disegnate dal mio collega, le quali faranno da filmati che accompagnano il corso degli eventi e la situazione globale del gioco.


A breve posterò degli screenshot in-game.
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 20/1/2011, 22:57




Ottima presentazione ;)

Sono curioso di vedere il risultato finale e/o appena possibile una demo..
Aspettiamo gli screenshots in-game..
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 22/1/2011, 10:34




si bella presentazione non vedo l'ora di provarlo :) Ottimo lavoro (per ora xP)
 
Top
Johnny Kendo
view post Posted on 23/1/2011, 07:37




Qui di seguito posto due screen:

image

image
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 23/1/2011, 17:53




Molto bello il secondo screen xD il primo sembra un pò spoglio ma vedremo la demo tra poco giusto :P ?
 
Top
Johnny Kendo
view post Posted on 23/1/2011, 18:07




Si, fra un po di giorni ci sarà la demo. Comunque il fatto che sia spoglio risiede nel senso del gioco...l'atmosfera di quella scuola deve essere monotona e quasi "dura" alla vista...poi gli altri livelli sono diversi :P


EDIT: Il progetto è fermo per ora, visto che il disegatore ha alcuni problemi abbastanza grafi, comunque il level designing del gioco va avanti. Non si esclude la release in "capitoli" visto che se no lo sviluppo sarebbe lungo(intorno ai 7 mesi), e una successivo release del gioco "tutto intero". A occhio e croce dovrebbero esserci 3 "capitoli" ognuno da tot livelli. Spero di potervi fornire una demo nei prossimi giorni...scusate per il ritardo :)

Edited by Johnny Kendo - 27/2/2011, 12:02
 
Top
Johnny Kendo
view post Posted on 10/3/2011, 18:49




Scusate il doppio post, ecco l'immagine del protagonista:

image

 
Top
6 replies since 20/1/2011, 21:36   50 views
  Share