MANI E MIRINO

« Older   Newer »
  Share  
Ragnarox97
icon9  view post Posted on 27/1/2011, 22:19




Scusate qualcuno sa come far vedere la mano che tiene l'arma e la modalità mirino davanti agli occhi? (spero abbiate capito cosa intendo) : )
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 27/1/2011, 23:07




Non ho capito bene...intendi il classico hud da sparatutto?
Esempio:

image
 
Top
Ragnarox97
view post Posted on 28/1/2011, 17:05




Per la mano si, intendo quello nella foto, invece per modalita mirino davanti agli occhi intendo questo.
http://www.making-videogames.net/giochi/to...t-ai-t-503.html
Vai a vedere il primo video di questo topic e guarda che gesto fa con la pistola.
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 28/1/2011, 21:30




Aaah l'Ironsight! Allora devi scaricare una mod che supporti l'ironsight che ti permetta di mirare(es. fenixmod)..poi vai qui e trovi lo script per l'arma che vuoi, lo copi e poi sinceramente non l'ho mai fatto quindi non saprei...se scendi però trovi dei file con le guide...se trovi problemi scrivi che poi ci guardiamo insieme ok?
 
Top
Ragnarox97
view post Posted on 28/1/2011, 22:35




Scusa l'ignoranza ma cos'è la mod e poi si trova facilmente il download?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 29/1/2011, 01:19




Le mod sono delle modifiche al programma sorgente di fps creator che lo migliorano! Ci sono varie mod che puoi scaricare ed installare(copia e incolla nella cartella di fps creator) nella sezione "mod e aggiornamenti" qui.
Alcune mod servono ad aumentare la grafica, altre implementano l'acqua, l'ironsight(quello che serve a te; il sistema di mira), le ombre dinamiche, ecc...
Il brutto è che si può avere una sola mod installata :/

Quella che ti consiglio per il tuo scopo è la fenix mod, la scarichi qui
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 30/1/2011, 19:00




Veramente dalla versione 1.17 in su è già implementato poi basta che scarichi il model pack 9 e 10 (armi con le mani) e il fix per avere recoil iron etc
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 31/1/2011, 01:15




Sapevo di essere ignorante in questa materia XD per fortuna che ci sei xlsheriklx..
 
Top
Ragnarox97
view post Posted on 1/2/2011, 17:57




a ok grazie mille a tutti e 2!!
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 1/2/2011, 20:50




Figurati noi siamo qui per questo :)
 
Top
Ragnarox97
view post Posted on 1/2/2011, 22:40




Ho un problemino: la mano mi si vede con l'iron sight e pack 9 e 10; pero quando sostituisco tutti i file della fenixmod per fare la modalità mirino ad inizio test mi dice horror mod loading e poi sotto un pulsante su cui cliccare.
La cosa che mi infastidisce è che il giocatore non inizia da dove sta il markers della freccietta verde e le entity che metti non si vedono.
Come si fa a far vedere la modalità mirino senza la horror mod? E poi mi chiedo perche sta nella fenix.
Una curiosità: la mano che regge ( Se ho capito bene hud) si puo mettere solo nelle armi del pack 9 e 10 o anche gli altri inserendo script?
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 2/2/2011, 11:57




basta avere solo l'upgrade 1.17 di fpscreator anche la 1.18 ma ti consiglio di aspettare la final relase la fenixmod non va con la 1.17 in su
 
Top
Ragnarox97
view post Posted on 2/2/2011, 19:46




Un'altra cosa io sono andato qui: http://forum.thegamecreators.com/?m=forum_view&t=150142&b=23 e ho preso lo script per far mirare l'AK47 del model pack 5.
Va tutto a posto il suo lavoro lo fa ma c'è solo un problema: io ,che ancora non me ne intendo di questo strano linguaggio che vorrei impare,
non riesco a modificare lo script in modo che quando sta in modalita mirino si muovi piu velocemente.
Ecco lo script non è che riesci a farmi vedere cosa modificare?:
runacc=15
recoily=10
recoilyreturn=50
gunlagspeed=5
gunlagxmax=15
gunlagymax=15
simplezoom=2
runy=-1
zoomrecoily=20
zoomrecoilyreturn=75
zoomwalkspeed=1
zoomturnspeed=2
simplezoomx=-7
simplezoomy=2
simplezoomspeed=3
simplezoomacc=7
simplezoommod=2
 
Top
19 replies since 27/1/2011, 22:19   342 views
  Share