Il mio primo progetto, Zombie Invasion

« Older   Newer »
  Share  
-HoS-Crysis
view post Posted on 5/4/2011, 16:07




Questo è il mio primo progetto di FPS CREATOR:
ZOMBIE INVASION!!!!!
Trama:

In questo gioco ci troviamo in un posto infettato da molti ZOMBIE e sarà una città molto grande,piena di casa e sopratutto di zombie.
Noi saremo un marine che cercherà di distruggere il virus "T" che è un infezione diffusa in tutta la città molto potente e che può trasformarti in INFETTO in soli 5 secondi...Per distruggere il virus "T" il Marine deve uccidere sia gli zombie che una scatola contenente una fiala di questo virus.

Noi scopriremo tante cose nel gioco e infatti per farsì che il giocatore capisca il gioco,farò un po' di livelli.

Spiegazione del livello 1 e 2
Nel livello 1 ci sarà una grande quantità di zombie in una stanza che voi dovrete uccidere.Ci sarà un interruttore per aprire la porta quindi cercate molto bene.
Invece nel livello 2 non ci saranno zombie ma ci saranno 2 donne che controllano il terminale,però loro sanno già che stai dentro quindi sono allarmate.Ma non vi preoccupate!Potete ucciderle tranquillamente perchè loro sono Inarmate!Voi invece avrete come armi:

AK-47 , MP5 Silenziato e Granate a Frammentazione

P.S.Queste spiegazioni dei livelli sarà per il gioco Completo!!!!!La demo la posterò quando l'avrò finita.Ora sto lavorando sul gioco completo.A breve posterò gli screen

Edited by -HoS-Crysis - 18/4/2011, 19:39
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 13/4/2011, 14:48




O ci siete?Commentate
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 13/4/2011, 18:54




Trama molto scarsa e banale...amplifica...il tema "ZOMBIE" è stato trattato molte molte volte, dovresti trovare qualche idea innovativa che induca il giocatore a scaricare il tuo game/demo....lavoraci su :)
attendo gli screen ;)
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 14/4/2011, 17:42




farò un po' tardi xò io ho gia cominciato a fare il gioco ç_ç
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 14/4/2011, 20:21




Sono d'accordo con dante..capisco che sei alle prime armi con fpsc ma cerca di sviluppare meglio la trama.. :)
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 16/4/2011, 22:03




Non sn professionista a creare trame xD
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 17/4/2011, 11:56




Be..io mi ricordo ancora che alle elementari mi hanno insegnato le 5 W (Why? Where? Who? When? What?) di conseguenza..
Why (Perché?): Perché c'è stata un'invasione di zombie? esperimenti? virus? o altro? (puoi anche lasciare in sospeso questo punto e far si che il giocatore lo scopra durante il gioco)
Where? (Dove?): In che luogo ci troviamo?
Who? (Chi?): Chi è il protagonista? e perché?
When? (Quando?): Quando è iniziato tutto? e adesso in che periodo ci troviamo? (puoi anche lasciare in sospeso questo punto e far si che il giocatore lo scopra durante il gioco)
What? (Cosa?): Chiaramente gli zombie..
Da qui dovresti avere la base dei contenuti e del resto è solo fantasia pur restando con i piedi per terra..
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 17/4/2011, 12:36




Ok cercherò di migliorare la trama
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 17/4/2011, 15:18




Concordo con SHIFT_ :)
-HoS-Crysis forza e coraggio, aspettiamo aggiornamenti
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 18/4/2011, 18:42




Ok ho migliorato,spero che ora vada bene

sentite a me mi servirebbe un pack dove ci sono le armi,gli zombie (gli zizombie li ho già)le case sopratutto(mi servono per illustrare la città)e se esistono mi potreste dare pure il sangue degli infetti???E se li avete anche una fiala che si rompe quando spari così la metto sopra la scatola a fine gioco...

GRAZIE
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 18/4/2011, 21:32




Model Pack 39 per Zombie
Model Pack 31 per la città
Per "sangue infetto" cosa intendi ?
Le fiale ci sono già negli oggetti in originale
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 19/4/2011, 17:04




quel sangue che è simile a quello di resident evil afterlife se esiste


Comunque sto lavorando sulla demo..mi serve un po' di tempo.A breve postero gli screen shot della demo,del 1° livello del gioco completo.
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 20/4/2011, 14:03




Allora ora la trama va bene?
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 20/4/2011, 19:10




Ho completato finalmente la demo!!!!!!Forse andrà un poco a scatti (non capisco perchè)però provatela!

Soluzione:

La demo è molto piccola,infatti l'ho introdotta nell'ultimo livello del gioco (naturalmente poi nel gioco completo ci saranno più cose)
Allora prima di tutto dovete uccidere gli zombie che verranno verso di te (c'è stato un errore fatto da me e ci saranno 2 zombie che saltellano sul tetto :D) con la nostra arma M9 poi andiamo avanti e ci saranno 3 TANK da ammazzare,questi avranno 1000% di vita quindi è un po' difficile ucciderli.Ma state attenti!Qui c'è un bug che io nn ho capito come fixarlo,praticamente se spari tante volte al tank,lui non cade ma ve ne accorgete quando non cade più quindi dopo sparate gli altri 2 tank allo stesso modo.


Spero che la soluzione e la demo sia stata fatta bene (io credo che la demo sia troppo piccola per illustrare il gioco)CIAO!


Download DEMO ZOMBIE INVASION: www.megaupload.com/?d=RRL5LH8I
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 21/4/2011, 01:50




Ho provato la demo:
PRO
- Ottima l'idea di far finire il livello una volta che hai ucciso tutti (...credo)
CONTRO
- Mappa troppo grande e spoglia (facile mettere solo case ai bordi di un quadrato gigante LOL)
- Scarso uso di luci
- Zombie trasparenti (Dante/Tank)
- Sistema di puntamento da rivedere
- Menù da sistemare
- Armi ?! Solo una ?!
Detto questo, fai molta attenzione a quello che ti ho elencato (sono critiche costruttive) e sopratutto, non avere fretta nel rilasciare DEMO
o giochi completi; lavoraci su con calma, facendo magari qualche test prima.
Attendo aggiornamenti :)

ps: per farti un'esempio:
1- www.youtube.com/watch?v=vZ1m_KiHWMk
2- www.youtube.com/watch?v=rVN0KYGR6YQ
 
Top
29 replies since 5/4/2011, 16:07   181 views
  Share