Amnesia (W.I.P)

« Older   Newer »
  Share  
xlsheriklx
view post Posted on 13/7/2011, 12:52




Allora ragazzi sto lavorando a questo piccolo progetto.

Titolo: Amnesia
Trama: Non sapete chi siete. La vostra identitą č al momento sconosciuta in quanto vi risvegliate in un ospedale completamente in rovina e abbandonato, ma anche il resto della cittą č completamente abbandonata.
Strani fatti accadono sotto i vostri occhi e flash back vi riempiranno la mente.


VIDEO



Voglio ricordarvi che il video č solo una intro a come sarą strutturato il Gioco.
L'arma che ho in mano non l'avrete all'inizio (testo sempre i game con quell'arma xD) Bene Ora Rate and COmment :)
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 13/7/2011, 22:44




OMG Nessun Comment...??? Mi Deludete u.u
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 15/7/2011, 02:31




16 secondi sono pochi :P
In ogni caso promette molto bene! che versione o mod usi?
Le luci secondo me stonano un po' posso provarti a fare un modello di luce da usare?(completo di shader)
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 15/7/2011, 11:59




Niente Mod Shift solo l'ultima versione..Comunque Io e un mio amico adesso che la scuola č finita ci studiamo il DarkBasic e ci facciamo una mod come vogliamo xD.
Beh per quanto riguarda il tempo era solo Per dare un'idea dell'ambientazione lo screen non avrebbe fatto vedere il fumo e la luce lampeggiante xD
 
Top
|HoK|Crysis (LeaDeR)
view post Posted on 30/7/2011, 17:15




bellissimo dove hai preso i bagni,quel personaggio e sopratutto quell'arma??
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 31/7/2011, 14:25




Le armi le sto moddando io, i Bagni sono del Model Pack metro Theater... quindi reperibile sul sito tranquillamente :D
 
Top
|HoK|Crysis (LeaDeR)
view post Posted on 1/8/2011, 16:54




fico me la dai quell'arma?xD
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 3/8/2011, 15:12




La trovi qui, si chiama G36C..
 
Top
|HoK|Crysis (LeaDeR)
view post Posted on 3/8/2011, 18:59




grazie!!!
 
Top
8 replies since 13/7/2011, 12:52   87 views
  Share